Can Yaman, ecco le altre città che visiterà l’attore dopo Napoli e Positano.

Can Yaman

Can Yaman, il famoso e affascinante attore che interpreta Ferit Aslan in Bitter Sweet è stato accolto a Napoli da una marea di fan che lo attendevano deliranti. Dolunay, questo è il nome originale della soap che tanto piace in Italia ha avuto un successo enorme, come del resto Cherry Season. La soap è trasmessa da Canale 5 e terminerà, almeno per il momento, a settembre 2019.

Can Yaman in Italia con suo padre

Can Yaman è giunto in Italia insieme a suo padre e visiterà tre delle più belle e simboliche città italiane: Venezia e Milano oltre Napoli. Quindi volerà in Spagna e in Portogallo. Mete d’obbligo vista la notorietà che l’attore sta avendo come Ferit in Dolunay, titolo originale di Bitter Sweet.

Erkenci Kuş è un altro suo lavoro di grande fama e successo, che ha reso noto l’attore, oltre ad avere ricevuto il premio come migliore commedia romantica al 45 ° Golden Butterfly Awards.

Erkenci Kuş è stata trasmessa in Spagna, Croazia, Albania, Israele, Lituania, Iraq e Ucraina e probabilmente potrebbe approdare presto anche in Italia.

Can Yaman, look selvaggio, bello e tenebroso

Can Yaman, il bel tenebroso è giunto a Napoli nella serata di venerdì 16 agosto. Non sono state poche le fan che hanno avuto l’onore di incontrarlo all’aeroporto di Napoli. Alla sera poi, al Borgo Marinari, hanno postato foto e video con il bel tenebroso nelle sue pagine social.

Molte fan si sono messe poi alla caccia di Can Yaman e, già non era ancora giunta la luce del giorno, che altre si sono appostate all’ingresso dell’albergo di Via Partenope, per salutare la fonte dei loro sogni.

LEGGI ANCHE:  Ezio Bosso: chi era, età, curiosità, moglie e vita Privata

Ferit piace ai napoletani e non

Can Yaman, piace a tutti, il pubblico napoletano è in visibilio, la sua aria discinta, il suo look apparentemente lasciato al caso e non curato, affascina. Lui scende dalla sua stanza attonito da tanta fama e quasi spaventato.

Non mancano innumerevoli abbracci ai fan e quindi la visita alla città partenopea. Il suo percorso: Piazza del Plebiscito, Via Toledo, Piazza del Gesù e tutto il centro storico, fino a ritornare in Via Caracciolo, dove un’altra fiumana di gente lo attende.

Can Yaman si concede al suo pubblico, firmando autografi, scattando foto. Si fermerà ancora per visitare la Costiera Amalfitana e Sorrentina e le Isole, qualche mese Serkan Çayoğlu e Özge Gürel (Nazli in Dolunay), ma conosciuti in Italia come Ayaz e Oyku per essere stati nel cast di Cherry Season.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...