Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: “Ecco perché recito in storie d’amore”. Cosa piacerebbe fare all’attore.

Pubblicità

Il bellissimo attore turco Can Yaman, dopo il servizio militare e lo scandalo che l’ha travolto nei mesi scorsi nel suo Paese, è tornato a rilasciare un’intervista ad un settimanale italiano. Si tratta di “Chi?” di Alfonso Signorini.

Yaman, che ha trovato il successo internazionale interpretando Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e Can Divit “Erkenci Kus”, si è raccontato, ammettendo sinceramente di recitare solo in storie d’amore perché “vengono acquistate all’estero” e si vendono di più.

Lui vorrebbe fare anche “film o serie d’azione”, ma ha sostenuto che “le serie mafiose o violente attirano soltanto il nostro pubblico” (cioè quello turco, ndr). Sarà davvero così? Certo è che Can bello e innamorato ha fatto furore in TV (più all’estero che in Turchia, a dire il vero)! L’affetto nei suoi confronti è più saldo che mai.

Pubblicità

L’attore ha ammesso ancora una volta che non si aspettava tutto questo delirio. “E’ sicuramente un motivo di orgoglio per me … anche se cerco di essere modesto”, ha spiegato.

Quando è venuto in Italia in questi mesi, in vacanza o per lavoro, ha sempre trovato ad attenderlo una folla di donne di tutte le età; per esempio nell’ottobre scorso, quando si è recato a Roma per registrare una puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, mandata in onda il 18 gennaio scorso su Canale 5. All’Aeroporto di Fiumicino c’è stato subito grande entusiasmo per lui. Poi “Vedere in Italia le fan fuori dal mio albergo a Roma, alle 7 del mattino, è stato bellissimo…Vi amo!“, ha dichiarato.

Tramontata la possibilità di ammirare Can come inviato alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, che inizierà il 20 aprile prossimo condotto da Alessia Marcuzzi (in Honduras tornerà Alvin), non ci resta che sperare che arrivi in Italia “Ostinato Amore” (Inadina Ask), la sua seconda soap; è la prima di cui è protagonista e risale al 2015. Comincerà ad essere trasmessa in Spagna (dalla Mediaset locale), poi chissà!

Inoltre le fan italiane sperano di vedere “Erkenci Kus” l’estate prossima in TV; che il loro idolo sia il protagonista maschile della nuova soap prodotta da Faruk Turgut (cosa purtroppo non certa) …

Intanto l’attore si sta dedicando alla moda: dal 2018 collabora con un’azienda di abbigliamento turca, la Desa. Can ha creato una collezione di cui ha personalmente indossato gli abiti in “Erkenci Kus”.


Potrebbe interessarti anche...