Can Yaman, ecco quanto guadagna l’attore turco per ogni soap

Can Yaman quanto guadagna 1

Can Yaman, il divo del momento in Italia … I fan conoscono il suo talento (oltre alla sua bellezza e al bel carattere che mostra di avere), ma tanto talento è giustamente anche … ben retribuito! Come è ovvio, non si conosce la cifra esatta, ma possiamo dire quella approssimativa …

Le cifre di Can Yaman …

Can Yaman guadagno

Sembra che il protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) e “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), sia arrivato a guadagnare tra soap a cui ha preso parte, spot pubblicitari e ospitate TV ben 6 milioni di euro (almeno)!

Nel 2014, per la prima soap, “Gonul Isleri” (“Affari di Cuore”), dove non era protagonista, pare abbia guadagnato soltanto 300 euro per ogni puntata, poi però la cifra è aumentata, perché Can si è fatto subito notare e ha avuto sempre parti di primo piano, a cominciare da Inadina Ask (“Amore Testardo”).

“Hangimiz Svemedikl” (“Chi di noi non ha mai amato”) e “Dolunay” (“Luna Piena”) gli sono fruttati circa 2000 euro a puntata. Per “Erkenci Kus” (“Uccello Mattutino”) non parliamone: attorno a 6000 euro a puntata per la prima stagione e attorno ad 8000 per la seconda!

Idem se non di più per “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”/”Mr Wrong”), anche se purtroppo in Turchia non ha avuto il successo che senz’altro meritava, perché rispecchiava maggiormente i gusti occidentali. Dovremmo vedere questa attesissima soap già a marzo in prima serata su Canale 5 (ma come le altre con Can Yaman, è stata già seguita anche online in turco con i sottotitoli in italiano)!

Oltre a ciò, ci sono ovviamente le numerose ospitate TV nazionali ed internazionali (a proposito, nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che stasera lo vedremo nella prima attesissima puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi), per cui Can dovrebbe guadagnare circa 10.000 euro.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, finalmente Demet Ozdemir ed un'altra collega lo difendono: "Mal interpretato!".

Gli ultimi progetti italiani

Can De Cecco

Non si sa quanto percepisca con la pubblicità, tra cui si sta sommando la nostra pasta “De Cecco”, per la quale è ancora a Roma). Per non parlare della cifra stratosferica che dovrebbe guadagnare con l’epocale progetto del remake di “Sandokan” della Lux Vide: si parla di circa 100.000 euro!

Can Sandokan1

Tutto ciò, come se il resto non bastasse, conferma che l’attore turco è l’uomo dei sogni! Siete d’accordo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...