Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: ecco tutte le soap in cui ha recitato e il nuovo riconoscimento ricevuto (video)

Can Yaman
Pubblicità

Non c’è alcun dubbio che Can Yaman sia il personaggio che in questo anno 2019 abbia fatto più parlare di se’. Una fama così grande nessuno se l’aspettava. Ferit Aslan, il protagonista principale a Bitter Sweet ha accumulato e fatto esaltare fan napoletani e di tutta Italia. Le Forze dell’ordine sono intervenute durante il suo soggiorno a Napoli. Non è ancora tutto il sex symbol delle donne di tutte le età è arrivato primo a un concorso Tv’ Top Leading Man. (Il migliore protagonista Tv).

Can Yaman ha superato anche Jensen Ackles di Supernatural

Can Yaman ha pubblicato a questo proposito un video per ringraziare tutti i suoi sostenitori. Egli mostra inoltre stupore e soddisfazione per un affetto così grande. Si tratta del pubblico che vota in questo concorso vinto dal nostro Ferit.

Pubblicità

Tanti volti conosciuti hanno partecipato e ha vinto Yaman, superando il favorito Jensen Ackles, star di Supernatural, già primo per ben quattro volte al concorso. Can Yaman, sconosciuto giovane attore turco, protagonista di varie serie nella sua patria.

Gli italiani stravedono per Can Yaman

Sembra che io abbia un mare di fan molto devoti in giro per il mondo che mi hanno permesso di vincere. Il 90% dei voti, è assolutamente assurdo! È un grandissimo onore per me e per il mio paese. Dovremmo essere orgogliosi di questo risultato.

Ecco le parole del nostro attore di origini turche, ma cresciuto in Italia.

Dall’anno 2014 al 2016 ha recitato nella serie TV Heart Works, in seguito è approdato in Italia, con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, come Ferit Aslan. Ci sono notizie quasi ufficiali che lo rivedremo in un’altra serie turca, intitolata Erkenci Kus. Canale 5 durante l’estate 2020 dovrebbe trasmetterla.

Amante dello sport e delle belle donne, specialmente italiane, potrebbe diventare modello, la sua altezza di 1,83 cm e ai 72 kg di peso.

Grazie mille per quest’affetto, sono molto orgoglioso che mi vogliate così bene!

Pubblicità

Ha postato su Instagram.

Essere conosciuto così bene in Italia mi rende molto felice”.

L’attore ha poi aggiunto ancora:

Vi ringrazio per tutto il calore che mi state dimostrando Ve ne sarò sempre grato! Italia ti amo!”.

I successi di Can Yaman

Can Yaman non ha una lunga carriera, tranne in patria, dove a preso parte a serie TV e, per ora, nessun film. Eccone i titoli:

– Gönül İşleri (serie TV, 2014),
– İnadına Aşk (serie TV, 2015),
– Hangimiz Sevmedik (serie TV, 2016),
– Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (serie TV, 2017),
– Erkenci Kuş (serie TV, 2018 – ad oggi).

Molte di queste serie tv le troverete su youtube con i sottotitoli italiani.

Link per la prima puntata di Erkenci kus Sub. Ita.

Pubblicità

Certamente sentiremo parlare presto di Can Yaman e speriamo di vederlo anche, oltre nelle soap, passeggiare nelle nostre città italiane!


Potrebbe interessarti anche...