Can Yaman girerà in Italia un nuovo spot pubblicitario. Ecco di cosa si tratta (VIDEO)

can yaman

Per la Turchia quale migliore “ambasciatore” in Italia di Can Yaman in questo momento? Se ne sono accorti e il lavoro dell’attore prossimamente non si limiterà alle soap di successo e alla pubblicità di una famosa marca di pasta italiana: girerà uno spot per rilanciare il turismo nel suo Paese d’origine, tra l’altro anch’esso duramente colpito dal COVID.

I dettagli

can yaman can yaman spot turchia

Can Yaman, che già invoglia le sue fan a visitare la Turchia, è stato “ingaggiato” per la campagna promozionale “Quando penso alla Turchia“. E’ curata dall’agenzia “The Gate Communications” con sede a Roma e prodotta da MeProduction di Elio Bonsignore.

Lo spot uscirà ad aprile e sarà dedicato ai monumenti tra Istanbul e la Cappadocia (alla storia quindi); alle bellezze naturali (a parte Can stesso, ovviamente!), dei fondali marini e non tralascerà nemmeno il settore enogastronomico.

Riza Haluk Soner, Direttore del Dipartimento Cultura e Turismo dell’Ambasciata di Turchia, ha dichiarato che il successo di Can anche su media e social-media ha portato a “cavalcare l’onda” e a “cogliere l’attimo”, chiedendo all’attore di fare da testimonial per questo progetto e “lui non si è tirato affatto indietro”. Lo spot è stato appena girato e chi l’ha realizzato, è certo del risultato. Anche perché Can “è entrato nei cuori degli italiani” (e delle italiane!), ha ammesso Soner.

Il progetto è stato approvato dal Ministero della Cultura e del Turismo turco e dalla Turkey Promotion and Developement (TGA), ovvero dall’Agenzia per la Promozione e per lo Sviluppo della Turchia.

L’annuncio social di Can Yaman

Naturalmente Can Yaman ha postato su Instagram un annuncio che è diventato virale sulle pagine social delle fan. “Un bacio e un abbraccio a tutti gli amici della Turchia“, ha detto sorridente. “Via aspetto presto nel mio Paese per scoprire le sue bellezze” (anche se qualcuno l’ha interpretato come un invito ai turchi a visitare Roma e l’Italia).

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 18 ottobre: Fabbri ed Aylin giocano sporco con Sanem, Can, Leyla ed Emre

can yaman EwNaPFxXIAc9z9s

can yaman EwM VcNWEAAujLQ
E qui un video che mostra anche Can sul set:

Anche la madre dell’attore, Guldem, ha postato sul suo profilo la stessa Story ma con la didascalia “Can Yaman the best Ambassador of Turkey in Italy” … In quante l’abbiamo pensato ancora prima che girasse questo spot?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...