Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: gli auguri di mamma Guldem commuovono il web

Il compleanno di Can Yaman è stato due giorni fa, domenica 8 novembre. Non sono passati inosservati gli auguri pieni d’amore, che gli ha fatto su Instagram mamma Guldem, anche perché accompagnano una foto tenerissima di Can neonato in braccio a lei.

Can Yaman: gli auguri social della madre e del padre

Guldem Hanim, 49 anni, professoressa di Lettere, ha scritto a Can che è il suo gioiello più prezioso fin da quando è nato; non solo lei gli dato la vita, ma anche lui l’ha data a lei e gli augura “salute, felicità e bellezza” come quella del suo cuore (una bellezza interiore di cui le fan hanno un’idea, sia per il calore che dimostra loro, sia per i suoi gesti di solidarietà ed umanità).

Anche papà Guven ha voluto fare gli auguri a Can su Instagram (coloro che sostengono l’attore “seguono” pure i suoi genitori, tanto che i due si sono indicati sul social come @guldemcan e @guvencanyaman). Le parole del padre dell’attore sono meno “evocative” di quelle dell’ex moglie, ma non meno tenere e con un pizzico di simpatia: “Sei nato in questi minuti. Buon compleanno, caro figlio”. Poi l’uomo sottolinea che nella foto che ha postato, Can bambino aveva il suo stesso taglio di capelli.

Can Yaman: il rapporto con i genitori

Come abbiamo visto qualche riga sopra, i genitori di Can sono divorziati (e da tanto), ma per lui sono riusciti a mantenere la famiglia unita. Su loro profili, ci sono spesso foto con il figlio, ma lui nella recente intervista a “Chi” quando è venuto in Italia, ha detto di non avere ricordi di foto di mamma è papà insieme.

LEGGI ANCHE:  Eurovision Song Contest Netflix con Will Ferrel. Data di uscita e trama!

Oggi Guldem e Guven sono amici, ha detto Can, il quale sembrava non capacitarsi del fatto che per molti i figli dei divorziati debbano per forza essere malinconici. Nonostante la situazione, i genitori sono riusciti ad evitargli questa esperienza.

Lo seguono spesso all’estero, insieme o da soli, e sono stati fotografati anche con Demet Ozdemir, del cui rapporto con il collega si parla e si scrive molto.

Nell’intervista dell’attore a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi andata in onda lo scorso gennaio su Canale 5, il giovane ha detto che la sua unica paura è quella di perdere i genitori (certamente non quella di invecchiare, guardando come stanno “invecchiando” loro!).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...