Can Yaman: grandi anticipazioni dalla Turchia

La notizia e le voci che trapelano nel web e nei media su Can Yaman si stanno facendo sempre più insistenti. Grandi anticipazioni dalla Turchia unite a indiscrezioni ci fanno sperare in un ritorno dell’attore che ci ha fatto sognare in Bitter Sweet. Una nuova soap, delle ospitate in pogrammi di Canale 5, niente di ufficiale certo, ma c’è troppa legna al fuoco perchè non ci sia una verità!

Nptizia

Una notizia che ci fa sperare: Can Yaman in Italia?

Le indiscrezioni che riguardano Can Yaman e la sua nuova soap da protagonista riporterebbero il nostro beniamino in Italia. Bitter Sweet è stato un successo troppo grande per non essere replicato, come davvero interessanti sono le Anticipazioni dalla Turchia.

L’attore turco tornerà sul piccolo schermo con Erkenci Kus? Ferit Aslanha fatto meritare il più giusto e calzante degli appellativi e l’attore turco, così avvenente ed elegante è diventato un sex symbol, come non dare ragione?

In Turchia e in Italia, paese in cui una folla lo stava aspettando all’aeroporto Can Yaman è ormai un mito. Presto lo potremo rivedere anche su Canale 5, quale sarà il suo ruolo?

Can Yaman un successo alla stregua di Serkan Cayoglu

Non è ontano il tempo in cui Serkan Cayoglu con Cherry Season ha mandato in visibilio nonne, mamme e figlie italiane, sono passati solo un paio di anni. Bitter sweet con Can Yaman dagli occhi penetranti, trasgressivo quanto basta, ma gentiluomo merita il successo avuto.

Ebbene Can Yaman potrebbe ritornare in Italia che è la sua seconda patria e di cui piacciono le donne. Qualche mese fa infatti il bel misterioso è tornato nel nostro paese per le ferie, ma non solo.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: il gesto di solidarietà alla Turchia colpita dal terremoto

Can Yaman qualche si è fermato anche a Milano, per visitare la metropoli o programmare qualche contratto con mediaset? Spoiler annunciano la sua presenza in uno del prime time della rete ammiraglia: Amici Celebrities?

Una registrazione per Verissimo

Non è escluso che il bell’imbusto venga intervistato in Turchia e la registrazione sia poi trasmessa da Verissimo. Can Bey è il suo nuovo nome in Erkenci Kus. Ozge Gurel non reciterà con lui ma al suo fianco ci sarà Demet Ozdemir.

La televisione spagnola Mediaset sta trasmettendo la nuova soap e questa notizia fa pensare che presto giungerà tra noi, le puntate in Turco non hanno infatti più i sottotitoli italiani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...