
Fiori in arancio e bebé in arrivo per Can Yaman e Diletta Leotta? E’ l’ultimo gossip sulla chiacchieratissima coppia e Barbara D’Urso ha cercato di capirci qualcosa a “Pomeriggio Cinque”. Che cosa è emerso?
Ecco com’è nato lo scoop
Naturalmente c’è stato quello striscione portato in giro da un aereo a Roma con le presunte proposta di matrimonio e dichiarazione d’amore da parte di Can a Diletta. Poi l’altrettanto presunta rivelazione di dove e quando dovrebbero avvenire le nozze: si dice in Sicilia il prossimo giugno, tra soli quattro mesi (ricordiamo che l’attore turco e la giornalista sportiva italiana di origine sicula si conoscono da ottobre e convivono da gennaio)! Ancora: si vocifera che lei sarebbe già incinta! A dirlo sono addirittura alcuni siti turchi, presi in considerazione da Barbara D’Urso.
I dubbi sono molti, perché per esempio, con Can Yaman e Diletta Leotta in Costiera Amalfitana, dove hanno fatto quell’ormai famoso romanticissimo scatto a San Valentino, c’era una schiera di fotografi! Non solo: la foto dei due “piccioncini” col cavallo bianco Cassius, secondo alcuni sarebbe il risultato di Photoshop (e per giunta per qualcuno è venuta male)!
Interviene la madre di Diletta Leotta
Contro le malelingue, anche se non esplicitamente nei confronti della figlia e del presunto futuro genero, è intervenuta la madre di Diletta Leotta, Ofelia Castorina, professione architetto. Ricordiamo, è “seguita” su Instagram anche da Can Yaman e l’aiutato a scegliere l’anello per la Festa degli Innamorati e la casa.
Il primo post contro gli haters è questo, dove la signora stigmatizza la loro cattiveria e la loro stupidità .
Più recentemente, siccome le offese alla sua “bambina” e a Can continuavano, è stata ancora più caustica, parlando di “presunzione, invidia, cattiva educazione” e (giocando con il suo cognome) di chi rosica come i castori! Al contrario, come ha scritto, la vita le ha insegnato e lei spera di averlo insegnato ai figli, ad apprezzare il bello di ciò che la vita ci dà e a sacrificarsi per ottenerlo senza mai guardarsi indietro.
Se nel primo post Ofelia Castorina ha lasciato la possibilità di commentare, nel secondo no, ha disabilitato i commenti: ciò che ha scritto, è stato inappellabile.
Can Yaman fotografa i paparazzi
I paparazzi stanno continuando a scatenarsi, da che Can Yaman è tornato in Italia (ovviamente con tutte le intenzioni e i motivi per restarci). L’attore li ha presi in giro, “paparazzandoli” a sua volta mentre seguivano lui e si presume la Leotta per le strade di Roma. Ha scritto: “Grazie per essere 24 ore con noi” e poi uno smiley …
