Can Yaman ha nascosto qualcosa, quando è stato a “Verissimo”?

Le fan di Can Yaman che hanno seguito la sua intervista sabato, 10 ottobre, a “Verissimo”, sono rimaste ovviamente entusiaste! Tuttavia qualche sito web (a partire da “Liberoquotidiano” che l’ha segnalato!) ha ipotizzato che l’attore abbia “nascosto qualcosa”; qualcosa di molto poco onorevole e per il quale comunque lui si è sempre difeso, sostenuto dalle ammiratrici: di che si tratta? Scopriamolo subito!

Can Yaman coinvolto in una brutta vicenda in passato

In questi mesi abbiamo scoperto che non è stato tutto rose e fiori nella carriera di Can Yaman; non solo ovviamente per l’impegno che ha dovuto metterci per diventare la star che è oggi, ma anche perché non è sempre andato tutto liscio con i colleghi (il che di per sé è normale).

Per esempio nel 2016, durante le riprese della soap “Hangimiz Sevmedik” (che possiamo tradurre con “Chi di noi non ha mai amato”), ha avuto un acceso diverbio con la co-protagonista, Selen Soyder, ex Miss Turchia e poi concorrente di Miss Mondo.

Can Yaman finisce in tribunale: denunciato da una collega di set

Il litigio sarebbe culminato con Can che ha gettato addosso a Solen un bicchiere di tè bollente! L’attrice l’ha denunciato e lui è stato condannato a risarcirla con 12.000 euro!

Si è sempre difeso, sostenendo che si sia trattato di un fatto accidentale, dopo che ha buttato il bicchiere per terra, ma non è stato creduto! Can, il dolcissimo, sensibilissimo ed educatissimo Can, che tra l’altro se non facesse l’attore, farebbe l’avvocato, ha dunque la fedina penale sporca?

Perché l’attore ha taciuto?

“Verissimo” ma non esattamente, si potrebbe ironizzare, volendo essere caustici, ma siamo certi che l’attore non abbia parlato di quel fatto per ragioni semplicissime che non c’entrano nulla con la malafede: non gli è stato chiesto; è una storia successa in Turchia e quindi “non ci riguarda” e soprattutto è una storia passata! Inoltre possiamo aggiungere che poi è stata Selen, ad essere licenziata per lo scandalo che ne è seguito, non Can!

Can Yaman “come” Can Divit?

Il fatto che abbiamo raccontato (ma noi siamo propensi a credere che si sia svolto come il nostro idolo ha raccontato e che lui sia stato condannato ingiustamente, perché può succedere) ci ha fatto venire in mente ciò che successo a Can Divit nell’ultima puntata di “Daydreamer” che abbiamo visto. Infatti Il fidanzato di Sanem, con lei presente, è stato prelevato dalla polizia alla “Fikri Harika” e portato in carcere! C’è bisogno di ricordare il motivo? Colpa dei “soliti” Emre, Aylin e Fabri!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman per il gran finale di 'Che Dio Ci Aiuti" questa sera: il saluto al cast e ai fan

Infatti quando Can si è recato nell’ufficio dell’imprenditore di origine italiana per chiedergli di cedere le azioni che aveva acquistato per salvare la sua agenzia pubblicitaria in cambio del profumo di Sanem, Fabri non solo si è rifiutato per non aver ottenuto l’essenza; ha fatto anche intendere a Can che la sua fidanzata lo era solo “per il momento”; poi sarebbe stata sua! Divit ovviamente “non ci ha visto più”, come si suol dire e ha colpito con un pugno il naso del manager, facendoglielo sanguinare (Aylin, però, ha appurato che non era rotto). Sarebbe andato avanti, se non fossero intervenute alcune persone!

Ora il figlio di Aziz rischia 5 anni di prigione! Sappiamo che non lo farà, ma dietro ci saranno i soliti intrighi di suoi fratello, ma soprattutto dell’ex fidanzata di quest’ultimo e di Fabri. A Can Yaman è andata decisamente meglio, anche perché l’episodio è stato di entità ben più lieve.

Verissimo e intervista a Can Yaman: ascolti più bassi del previsto

Il sito “Fashionsoaptv” ha fatto sapere che, nonostante le premesse, la puntata di “Verissimo” che ha visto ospite Can Yaman, ma anche gli episodi di “Daydreamer” che l’hanno preceduta, hanno avuto ascolti leggermente inferiori rispetto al previsto.

Infatti sono stati calcolati 2.309.000 telespettatori con il 16,6% di share per la soap, mentre 2.304.000 pari al 19% per il programma di Silvia Toffanin. Un audience comunque altissimo!

Settimana scorsa invece, sabato 3 ottobre, quando era trapelata la notizia che ci sarebbe stato il divo turco, “Daydreamer” era stato visto da 2.416.000 persone pari al 16.29% di share; “Verissimo” invece da 2.462.000 con il 19.29%. Vedremo sabato, quando ci sarà Demet Ozdemir!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...