Can Yaman ha ricevuto un avvertimento da Demet Ozdemir? Di che si tratta?

Can Yaman nella bufera. A seguito del suo viaggio a Madrid, al cui aeroporto Fernando Sanchez c’erano ben 2000 fan, non è stato accolto bene al suo rientro in patria.

C’è stato chi l’ha accusato di aver organizzato tutto in combutta con il giornalista di Telecinco che l’ha intervistato! L’attore, secondo alcuni giornalisti turchi, avrebbe addirittura pagato tutte le 2000 ammiratrici che erano andate ad accoglierlo!

Non solo: non sono state gradite alcune sue frasi pronunciate durante la sua intervista in Spagna. In parte riguardavano Demet Ozdemir, sua partner nella fortunatissima soap “Erkenci Kus”.

Ebbene, secondo il quotidiano turco “Hürriyet”, la collega, tramite il suo manager, avrebbe lanciato un avvertimento a Can, chiedendogli di non parlare più di lei!

Per mesi si è vociferato che i due stessero insieme. Lui, in Spagna, ha dichiarato che attualmente è single, che il suo cuore è libero, ma ha ammesso di essere stato con Demet mentre giravano il 20esimo episodio della serie.

Forse è stata una dichiarazione incauta, se si pensa che in Turchia se una relazione finisce si tende a dare la colpa alla donna; tuttavia bisogna anche dire che Can si è finalmente deciso a rispondere a una domanda che tantissimi gli hanno posto fin dall’estate.

La stampa turca si è infastidita anche perché lui avrebbe parlato di “libido”, nelle scene in cui baciava Demet. Le sue dichiarazioni sono state considerate sessiste e poco professionali.

In realtà è più probabile che il giovane intendesse alludere all’evidente complicità che si era instaurata con la collega: quella complicità che è piaciuta così tanto al pubblico!

LEGGI ANCHE:  Inadina Ask, Can Yaman recita in italiano: fan in delirio

L’attore ha sostenuto di non averla mai provata prima sul set e che anche i suoi colleghi dovrebbero averla, per decretare il successo del proprio lavoro!

Ora la domanda è: dopo quest’episodio, Can e Demet sono ai ferri corti?

Per ora si sa solo che la prossima fiction con Yaman come protagonista è stata sospesa fino a settembre.

Il suo produttore, Faruk Turgut, l’ha mandato in vacanza a Cipro, fino a quando non dovrà iniziare il servizio militare. Inoltre gli ha vietato di parlare con la stampa, in attesa che le acque si calmino. Lui non sta aggiornando la sua pagina Instagram.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...