Can Yaman ha un nuovo amore: la confessione del protagonista di Daydreamer

Torniamo a parlare di Can Yaman, il bellissimo protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) e “Daydreamer – le ali del sogno” (Erkenci Kus”), che stiamo vedendo in questi giorni dalle 14.45 circa alle 15.30 circa su Canale 5.

L’attore turco ha rivelato ad un settimanale del suo Paese di avere un nuovo amore! La notizia è ovviamente “succosissima”, sia perché Can ha uno stuolo di fan in tutto il mondo, Italia inclusa; sia perché aveva fatto sognare con il gossip sulla sua relazione con Demet Ozdemir, sua partner in “Daydreamer”. Yaman aveva finalmente rivelato (scatenando un putiferio!) di aver avuto una storia con lei, mentre giravano il 20° episodio della soap.

Poi gli sono state attribuite altre liason, sempre smentite. Perciò nell’intervista di cui sopra si è anche tolto un sassolino dalla scarpa per le notizie non vere che hanno riguardato la sua vita privata.

E’ ovviamente felice del successo che sta ottenendo (anche se ha spiegato senza falsa modestia di averne sempre avuto parecchio per via della sua bellezza!), ma la fama gli sta anche rendendo complicato avere nuove relazioni.

Ora chi sarà la fortunata? Lui non l’ha detto, ma ha rilasciato ugualmente una confessione. Ha raccontato che tra loro “è avvenuto tutto in modo naturale”: si sono piaciuti subito (e dal punto di vista di lei non stentiamo a crederci!) e hanno cominciato a frequentarsi (quarantena permettendo!).

Can ha ribadito che la sua donna ideale deve avere senso del humor, essere vivace ed avere un animo nobile. Per queste ed altre informazioni sull’intervista che l’attore ha rilasciato (anche sulla sua passionalità e se si senta un “macho” come appare!), vi invitiamo a guardare il video qui sotto:

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove trovare la prima puntata sub ita

 

Day – Dreamer continua: Sanem e Can sempre più vicini

Mentre attendiamo e speriamo di sapere qualche dettaglio in più sul nuovo amore di Can Yaman, continuiamo seguire “Daydreamer”; tra gli intrighi di Emre, l’inconsapevole complicità di Sanem e il rapporto tra la ragazza e Can che diventa sempre più intenso, senza che nessuno dei due sappia del bacio al buio che si sono scambiati la sera del gala per i 40 anni dell’agenzia pubblicitaria.

Lei cerca gli uomini con la barba che erano presenti alla festa e si fa dare una lista; lui ha riconosciuto su Sanem il profumo che portava la giovane misteriosa. Cosa accadrà domani, martedì 16 giugno, nella quinta puntata?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...