Can Yaman, “I colleghi? Gelosissimi”: ecco di chi potrebbe parlare

Continua la strepitosa carriera di Can Yaman, che noi in Italia stiamo continuano ad apprezzare in TV con “Daydreamer”. A qualcuno dei suoi colleghi, però, dà fastidio, perché dicono che lui “spacchi” solo perché un bel ragazzo! Noi sappiamo che non è vero, ma altri non l’hanno ancora capito

In queste ore è trapelato il nome di un attore a cui Can si sarebbe riferito nelle sue ultime interviste in Italia: chi sarà mai? Le parole della star turca.

L’ammissione di Can Yaman e la sua reazione alle calunnie

Intervistato dal settimanale “Chi” e da “Silvia Toffanin a “Verissimo” qualche settimana fa, quando finalmente è tornato nel nostro Paese, Can Yaman ha risposto anche ad una domanda su quale sia il riscontro dei suoi colleghi di fronte al successo che sta ottenendo.

Non ha potuto negare che alcuni sono “gelosissimi” e che provano nei suoi confronti una “rivalità inenarrabile”!

Lui fa buon viso a cattivo gioco, con “pazienza e sorrisi”, intanto cerca di dimostrare ulteriormente il suo talento … e pur considerandosi meno bello rispetto a come lo vedono le fan, esige che le sue foto sui giornali non vengano ritoccate.

Can Yaman: chi è il collega a cui potrebbe non stare simpatico (ma la cosa sembra essere reciproca!)

Si è ipotizzato che Can Yaman abbia fatto riferimento anche a Birand Tunca, che notoriamente interpreta Emre Divit in “Daydreamer”; Il fratello invidioso (pure nella soap, quindi) e alla fine sostegno di Can. Sappiamo che anche lui vive una storia d’amore, con Leyla, sorella di Sanem; ma ovviamente non è la principale rispetto a quella di quest’ultima e del fotografo.

LEGGI ANCHE:  Sara Manfuso: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, marito e figli dell'ex modella

Birand (che comunque non difetta in bellezza e tantomeno in talento!) e Can non si “seguono” su Instagram (su cui sono entrambi molto presenti con foto, video e “like” agli altri colleghi che hanno lavorato in “Erkenci Kus”, in primis Demet Ozdemir e Oznur Sercerler).  Ciò ha insospettito fan e siti web che si occupano di gossip. I due attori risponderanno alle insinuazioni? Non ci dispiacerebbe.

Intanto Birand è stato chiacchierato ultimamente, perché si era detto avesse una relazione con Demet Ozdemir e anche i sassi sanno che a a quest’ultima ne è stata attribuita una anche con Can Yaman. Però ora l’attrice ha dichiarato, sempre a “Verissimo” e a “Chi”, di non stare con nessuno (nemmeno con Ali Yagci, l’interprete di Osman, perché si è detto anche questo!).

Can Yaman: con chi è rimasto più amico, oltre a Demet Ozdemir?

Anche se “Erkenci Kus” è finito ormai da molto tempo in Turchia, continuano i contatti tra Demet e Can, sebbene abbiano detto di avere poche occasioni di vedersi, lavorando su set diversi.

Naturalmente Can è diventato amico anche di altri, per esempio (come dimostrano i loro profili Instagram) Anil Celik, Ceycey ma anche Emre in “Bay Yanlis”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...