Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, i suoi primi 30 anni: Tutto quello che non sai su di lui e Le sue foto più belle

Pubblicità

Oggi, 8 novembre, il bellissimo e sexy attore turco Can (“Vita”) Yaman, che ha spopolato anche in Italia con le soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus” (“Uccello Mattutino”), compie i suoi primi 30 anni.

Anche noi di “Non solo Riciclo” vogliamo festeggiarlo, rivelandovi alcune curiosità su di lui e mostrandovi le sue foto più belle (anche se c’è davvero l’imbarazzo della scelta!).

Can è nato a Suadiye, Istanbul. Ha origini albanesi da parte di padre (il nonno era un immigrato kosovaro) e macedoni da parte di madre (la nonna era immigrata in Turchia dalla Macedonia del Nord).

Il padre è un avvocato, la madre una professoressa di lettere. Suo zio paterno Fuat è un allenatore di calcio.

Lui, dopo la scuola elementare e media al Bilef College di Istanbul, frequenta il liceo italiano della sua città, dove è uno dei migliori studenti. Lì impara la nostra lingua e si innamora dell’Italia. Rivela di avere, fin da quando era piccolo, molti amici italiani.

Oltre al turco (dialetto compreso) e all’italiano, conosce l’inglese e il tedesco (tra l’altro in Germania risiedono molti immigrati turchi)

Pubblicità

Dopo il diploma, Can segue le orme paterne iscrivendosi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Istanbul. Poi lavora in uno studio legale per sei mesi. ma già appassionato di recitazione, lo lascia per intraprendere questa strada.

Ora è ai suoi primi ruoli (cosa non molto strana, dopotutto, vista la sua giovane età). Prima ha gira fiction in Turchia, poi approda in Italia.

In queste due foto, lo vediamo in un look che ricorda quello di Can Devit, il brillante fotografo che interpreta in “Erkenci Kus”, e quello di Ferit Aslan, il fascinoso architetto di “Bitter Sweet”. Look diversissimi, stesso fascino!

Per quanto riguarda i suoi hobby, cosa ama fare Can Yaman? Dal suo fisico scolpito, intuiamo subito che, tanto per cominciare, gli piace fare sport (e la sua bellezza sul piccolo schermo ne guadagna)!  Pratica rafting, calcio (d’altra parte con uno zio allenatore non stupisce) e tanto altro!

Pubblicità

Nella foto qui sotto, vediamo Can concedersi un attimo di relax durante la sua vacanza di quest’estate a Napoli. Nella città partenopea stato riconosciuto da un gruppo di fans, ricevendo una calorosa quanto inaspettata accoglienza.

Lo stesso, lo vediamo nel video sotto, è avvenuto poco meno di un mese fa all’aeroporto di Fiumicino. Can era stato per registrare un “ospitata” a “C’è posta per te” di Maria De Filippi, che purtroppo potremo vedere solo nel gennaio prossimo …

Can Yaman a Roma

 


Potrebbe interessarti anche...