Can Yaman, il Coronavirus rovina un progetto dell’attore sull’Italia: di che si tratta

Il Coronavirus ha rovinato un progetto di Can Yaman sull’Italia. In particolare sembra che il bellissimo attore turco di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus” avesse intenzione di affittare un appartamento nel nostro Paese (a Roma), per quando dovrà venire qui per lavoro; ma la pandemia l’avrebbe dissuaso.

Lo riferisce il sito Teammy.com, che si occupa degli attori e delle serie TV turche e spesso è la nostra fonte per le notizie che riguardano Yaman. I fatti sono raccontati in breve dal video che postiamo alla fine di questo articolo.

Recentemente la star è stata ospite di “Live – Non è la D’Urso” (senza pubblico, per prevenire il contagio con la malattia). Scherzando sul fatto che sarebbe potuto andare a convivere con Barbarella, perché entrambi amano il cioccolato amaro, la conduttrice ha chiesto a Can se gli sarebbe piaciuto vivere in Italia e lui ha risposto: “Perché no?”.

Già abbiamo parlato diffusamente su “Non Solo Riciclo” di quanto Can sia legato all’Italia. Non solo per il successo che gli ha regalato, ma anche perché (come ha più volte raccontato) ha frequentato un liceo italiano ad Istanbul: molti suoi amici erano italiani e lui era uno dei più bravi della scuola. “L’Italia mi è entrata nel sangue!”, ha spiegato a Barbara D’Urso.

Poi naturalmente sono arrivate le fan: a “Live – Non è la D’Urso” ha raccontato che, quando l’estate scorsa si era recato in vacanza col padre a Napoli (dopo la trasmissione di “Bitter Sweet” su Canale 5 al posto di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi), aveva avuto un’accoglienza degna di Maradona!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman a C'è posta per te. La De Filippi ci prova: "Sei fidanzato?"

Per non parlare di quella ricevuta all’aeroporto di Fiumicino a metà dell’ottobre scorso. L’attore si era recato a Roma per registrare un’ospitata a “C’è Posta per Te”, andata in onda il 18 gennaio.

Can Yaman era stato a lungo indicato come concorrente di “Ballando con le Stelle”; tuttavia pochi giorni fa la produzione del programma di Milly Carlucci (che inizierà sabato 28 marzo), ha smentito.

Certo non è un bel periodo neanche per quello, proprio per via del Coronavirus! Si era persino detto che l’attore fosse stato messo in quarantena al suo rientro in Turchia, dopo essere stato da Barbara D’Urso! La notizia, comunque, non ha mai avuto conferma. La sostanziale smentita è arrivata pochi giorni dopo, con la comparsa su YouTube di un video che mostrava Can al matrimonio di un amico.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...