Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: “Il mio cuore è libero. Spero di avere una storia come quella dei protagonisti di Erkenci Kus. Tra me e Demet c’era chimica!”

Pubblicità

Sappiamo che di recente il bellissimo attore turco Can Yaman è stato ospite a Madrid, dove ha ricevuto una calorosissima accoglienza. Intervistato dalla rivista “Hello Spagna” ha dichiarato che ad attenderlo all’aeroporto c’erano addirittura più fan rispetto a quante ce n’erano state a Fiumicino a metà ottobre! Sono state contante ben 2000 persone!

Nella stessa intervista non sarebbe potuta mancare una domanda sulla vita privata del protagonista maschile di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus”. Ebbene, Can ha dichiarato sorridendo che attualmente nel suo cuore c’è ” solo se stesso e nessun altro”.

Alla domanda su come sia la sua coppia ideale risponde che è difficile dirlo, ma ammette: “Spero che finisca nella stessa maniera di Erkenci Kus”. Per qualche sasso che ancora non lo sapesse, sua partner nella serie è stata la collega Demet Ozdemir, con la quale si è vociferato in questi mesi che lui avesse una relazione. A riguardo, Can avrebbe dichiarato al famoso quotidiano turco Hürriyet di aver effettivamente avuto una storia con Demet mentre giravano il 20° episodio di “Erkenci Kus”. Ora, invece, sarebbe single.

Su “Hello Spagna” ha ribadito che tra lui e la collega c’era chimica e che ritiene sia stato questo a decretare il successo di “Erkenci Kus”. “Questo amore è come una straordinaria manifestazione dell’amore stesso”, ha affermato.

Quella che lui e Demet hanno girato, “è una commedia piena di improvvisazioni. Il 50%-60% è tutto improvvisato”, ha spiegato l’attore. “E’ uscita fuori una serie molto divertente che ha fatto sorridere e divertire la gente. Ed è per questo che ha fatto innamorare tante persone”. A giudicare il seguito che ha avuto anche in Italia, è proprio vero!

Pubblicità

In Turchia non ci credono, ammette lo stesso Yaman, che in patria non è (ancora) così popolare. Tuttavia ormai, l’attore è uno dei più ricercati del momento sulla scena internazionale! E tutto è successo in solo pochi mesi, visto che le ultime due serie televisive di cui è stato protagonista sono state mandate in onda e diffuse online quest’estate! Ora per Can Yaman c’è un vero e proprio delirio all’estero, più di qualsiasi attore turco popolare ed osannato in patria!

Per seguire tutta l’intervista dell’artista su “Hello Spagna”, basta vedere il video qui sotto.


Potrebbe interessarti anche...