Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman in Spagna: l’attore si ‘perde” a guardare la scena di un bacio con Demet Ozedemir e non ascolta la domanda dell’intervistatore!

Pubblicità

Torniamo a parlare del bellissimo attore turco Can Yaman, che attualmente si trova a Madrid. E’ la sua prima volta in Spagna.

Si è ripreso dal malore che ha avuto all’arrivo nella capitale spagnola. La causa è stato il forte stress di questo periodo, acuito dal delirio di fan che ha incontrato all’aeroporto.

Ha quindi potuto rilasciare diverse interviste, tra cui una a TeleCinco, che fa parte del gruppo Mediaset.

Mentre era in corso, è stato mandato in onda un video delle performance dell’attore; uno screen mostrava un bacio appassionato tra lui e Demet Ozdemir.

Ricordiamo che l’attrice, oltre ad essere sua partner in “Erkenci Kus”, è la sua presunta fidanzata. Il presentatore porge una domanda a Can, ma lui è talmente “preso” a guardare quella scena, che non presta attenzione a ciò che gli viene detto!

Pubblicità

“Non ho capito, cosa mi ha chiesto? … C’era la scena di un bacio. Mi sono sono ‘immerso’ a guardarla e non sono riuscito a sentirti, scusami!”, ha ammesso candidamente.

Così facendo, ha suscitato l’ilarità dei presenti. L’attore si è fatto “prendere” dalla scena come un qualsiasi fan della soap ed è stato trasportato al momento in cui la stava girando.

Ha guardato quel video anche prima di entrare in studio: quelle scene ancora lo coinvolgono! Si tratta di una reazione da professionista o di un uomo veramente innamorato della sua partner televisiva? L’interrogativo sul legame sentimentale tra Can e Demet ritorna prepotentemente.

Entrambi non hanno mai voluto rispondere. Tra l’altro si è recentemente parlato di un litigio tra loro, poiché Demet non era presente alla festa per il 30° compleanno di Can l’8 novembre scorso.

Lui, però, bloccato da un giornalista una sera che usciva da una festa di fidanzamento a cui era stato invitato, pur non confermando un legame sentimentale con la collega, ha dichiarato di considerarla una persona speciale.

Ha chiarito di non voler dire di più, perché l’argomento è molto delicato. Inoltre ha affermato sostanzialmente che non era importante che la Ozdemir fosse presente o no alla sua festa di compleanno, ma che c’era tra loro.

Pubblicità

Demet, intervistata durante un evento Pantene, di cui sarà testimonial, si è dimostrata ancora meno intenzionata a toccare l’argomento. Un giornalista le ha chiesto di un eventuale litigio con Can; ma lei ha esortato a concentrarsi non sulla sua vita privata, bensì sul suo nuovo progetto lavorativo per cui erano lì.

Un video caricato su YouTube mostra un giovane presente in sala che sembra proprio l’attore, ma non si ha la conferma. Ciò che si sa per certo, è che lui e Demet non lavoreranno insieme per un po’ di tempo.

La Ozdemir ha infatti deciso di prendere parte ad una soap drammatica, “Evim” (Casa Mia), in cui il suo partner maschile sarà Ibrahim Çelikkol; invece Yaman sarà protagonista della soap “Servet” (Ricchezza) con Sebat Kumas. Tuttavia sia lui che Demet sperano di poter tornare a lavorare insieme al più presto.


Potrebbe interessarti anche...