Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: in Spagna, un concorso apposta per conoscerlo! E in Italia?

Pubblicità

Chi non vorrebbe conoscere il bellissimo attore turco Can Yaman, star delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus”?

Diventato in pochi mesi famoso a livello internazionale, in Spagna è stato persino lanciato un concorso per dare la possibilità di conoscerlo! L’iniziativa è di un sito chiamato Mitele per le proprie abbonate: un vero e proprio regalo per loro!

Pubblicità

I social in queste ultime ore dicono che già dieci fortunate ragazze hanno “vinto” l’opportunità di conoscere Can! Altre dieci verranno sorteggiate prima del 24 novembre, giorno in cui il bellissimo attore sarà in Spagna, dove è atteso da tempo dalle fan.

Sarà ospite speciale di una trasmissione televisiva con un format molto simile a quello di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi (programma di cui ha registrato una puntata un mese fa, ma che purtroppo vedremo non prima di gennaio)!

Verrà mandata in onda dall’emittente spagnola Tele5 il 26 novembre in prima serata.

Per partecipare al concorso spagnolo, bisogna essere abbonati al programma “Plus” del sito Mitele, appunto. Poi è necessario compilare il modulo “Evento Can Yaman”. Naturalmente possono partecipare anche le fan italiane, se hanno la possibilità di volare in Spagna!

Intanto attendiamo che Can torni nel nostro Paese. In un’intervista rilasciata tempo fa, aveva annunciato che sarà di nuovo qui per partecipare ad un’altra trasmissione televisiva a Milano. Si è pensato che si tratti di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin: gli studi sono a Cologno Monzese. Già mesi fa si diceva che ci sarebbe andato come ospite.

Non dimentichiamo poi che all’inizio di questo mese è stato annunciato che Can Yaman potrebbe essere protagonista di un’altra serie che andrà in onda su Canale 5.(la stessa rete che ha trasmesso “Bitter Sweet” e che probabilmente trasmetterà “Erkenci Kus”). Sarà interamente prodotta in Italia! Probabilmente la vedremo la prossima estate.

Chi volesse conoscerne il protagonista, come potrebbe fare?

Pubblicità

Già si è vista la baraonda di donne di tutte le età all’Aeroporto di Fiumicino, quando Can doveva essere ospite di Maria De Filippi; lui stesso ha parlato di ragazze che lo aspettavano fuori dall’hotel a Napoli, dov’è stato in vacanza quest’estate …

Siamo sicuri che se qualcuno volesse importare in Italia l’idea spagnola del concorso, non sarebbero poche le ragazze disposte a tentare la fortuna!

 


Potrebbe interessarti anche...