Can Yaman in un nuovo spot pubblicitario in Italia ad alto tasso di seduzione (FOTO)

can yaman

Can Yaman continua con successo a lavorare in Italia. Ora sta girando un nuovo spot pubblicitario: vediamo di che si tratta.

Can diretto ancora da Ferzan Ozpetek in uno spot

Altro spot per la pasta “De Cecco” con Can Yaman (a suo tempo è stato annunciato che ne avrebbe girati quattro), diretto da Ferzan Ozpetek.

can yaman can yaman EpxlV9bXUAQLqup

Sul web circolano video ed immagini dell’attore sul set, catturate dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, che parla di una “campagna pubblicitaria ad alto tasso di … seduzione”.

can yaman EwqZR OWEAAG 2p

can yaman EwqZS0FXEAEcPn5

can yaman EwnepB5WEAAPly3

Per esempio ce n’è una dove Can è in piedi sulla scalinata di Trinità dei Monti e indossa una canottiera blu che mette in mostra i suoi muscoli, che lui sta allenando ulteriormente per “Sandokan”. Ha tra le mani una confezione di pasta “De Cecco” e la guarda accennando un sorriso.

can yaman EwWfKtqXEAEkgBZ

Lo vediamo anche posare sorridente accanto al regista.

can yaman EwY9Ly XMActf 0

Le fan in delirio

can yaman Can e Ferzan2

Moltissimi i “like” e i commenti di apprezzamento in italiano e non solo da parte di fan e fanpage di Can. Commenti che esprimono la gioia di rivedere insieme lui e il regista di origine turca come: “Stupendi! Due grandi uomini e professionisti in una sola foto”; “Siete una grande squadra”; considerazioni sul fatto che Ferzan Ozpetek conosca il valore di Yaman come attore (spesso sottovalutato soprattutto in Turchia); qualcuno allude al periodo che stiamo vivendo, ringraziando i due artisti “per tutte le emozioni che ci regalate. In questo momento abbiamo bisogno di emozioni vere!”; altri li definiscono “I due turchi più importanti in Italia”; “Due meravigliosi turchi con sangue italiano nelle loro vene!!!”; “I miei due romani de Turchia”; “I nostri turchi – italiani preferiti” e un’altra ammiratrice scrive a Can “Che bello vederti felice e soprattutto lontano dai gossip” (ovviamente si riferisce a quelli, peraltro incessanti, su di lui e Diletta Leotta) …

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: Sanem confessa alla madre il fidanzamento con Can

Cittadinanza italiana per Can Yaman?

A proposito di Can che si sente italiano e del suo chiacchieratissimo amore con la bellissima conduttrice di “Dazn” (a cui notoriamente lui avrebbe fatto la proposta di matrimonio regalandole di sicuro l’anello, ma lei avrebbe risposto che deve rifletterci, perché si conoscono da troppo poco tempo), qualcuno avrà pensato che l’attore sia sul punto di ottenere la cittadinanza italiana. Ebbene “fuochino”, secondo in noto paparazzo Maurizio Sorge, che sta seguendo i “movimenti” della coppia.

Ha reso noto che Can avrebbe fatto domanda per diventare cittadino del nostro Paese, ma non solo per Diletta: ovviamente anche per lavoro. In particolare ha firmato un contratto con la “Lux Vide” che andrebbe dai due ai quattro anni! Ciò significa altre produzioni dopo “Sandokan”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...