Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: la prima serie con lui protagonista sbarca su Mediaset

Can Yaman: praticamente ogni giorno ci sono novità sul bellissimo attore turco. Quella che vi raccontiamo ora, è veramente grossa, perché, dopo aver appreso che Mediaset ha acquistato tutte le serie TV precedenti a “Bitter Sweet”, siamo venuti a sapere che trasmetterà (supponiamo su Canale 5) la prima con Can protagonista: “Inadina Ask” (“Amore Testardo” o “ostinato, se preferite). Volete conoscere la trama?

Can Yaman: di cosa parla “Inadina Ask”

Uscita nel 2015 – 2016 e trasmessa da “Fox Turkye”, “Inadina Ask” racconta la storia d’amore tra Defne Barutcu (Acelya Topaloglu) e Yalin Aras (interpretato ovviamente dal nostro beniamino). Lei è una giovane e brillante neo-laureata nella migliore università della Turchia; lui il presidente dell’ “Aras Teknoloji”, un’azienda che ovviamente è dedita alla tecnologia e all’informatica.

Defne lavorerà proprio lì come ingegnere tecnologico informatico, con sua grande soddisfazione. Al contrario, suo fratello Cinar, non vorrà che, in quanto donna, si realizzi nel mondo del lavoro.

Il primo giorno, avrà da ridire sull’abito che la sorella sceglierà di indossare: lo troverà troppo succinto e pretenderà che lei si cambi! Defne non si darà per vinta e indosserà l’abito che voleva, nel parcheggio della società. Ovviamente Cinar non la vedrà.

Poco dopo, vedrà per la prima volta Yalin: i due si piaceranno subito, ma lei lo scambierà per un uomo della sicurezza e lui non le svelerà la propria identità. Quando la ragazza capirà che è il suo principale, non riuscirà a reprimere i suoi sentimenti e per lui sarà lo stesso. La soap s’intitola “Amore Testardo/Ostinato”, perché i due dovranno lottare per stare insieme.

LEGGI ANCHE:  Demet Ozdemir vuole "cancellare" ogni relazione con Can Yaman su Internet: ecco perché.

Come non pensare alle soap con Can Yaman già viste e apprezzate? Il tema di Cenerentola e del principe azzurro ha sempre presa, dopo tutto, anche in Occidente, per quanto contestato in certi casi in nome del femminismo. In “Inadina Ask” vedremo anche il tema del maschilismo, del geloso uomo della famiglia che non vuole che la donna faccia carriera e si vesta in un certo modo. Un tema “caldo” in Turchia e nel mondo islamico, non estraneo neppure all’Italia. Siamo certi che questa soap avrà successo! Naturalmente noi di “Non Solo Riciclo”, vi sveleremo quando uscirà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...