Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: le belle parole della pop star Ginta sull’attore turco

Pubblicità

Oggi, mercoledì 25 marzo, è comparsa sul web, pubblicata sul portale NewsCinema, un’intervista alla pop star internazionale di origine lituana residente a Lugano Ginta Kubiliute Rachel, nota semplicemente come Ginta o Ginta Biku.

Diventata famosa in Italia per aver partecipato ad “All Together Now”, il talent-show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax su Canale 5, vanta oltre 204 mila follower su Instagram. Non è potuto sfuggire che tra le sue foto ce ne siano alcune con il bellissimo attore turco Can Yaman, amatissimo anche in Italia dall’estate scorsa per le soap “Bitter Sweet – Ingredenti d’Amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus”. I due si sono conosciuti a febbraio (quando non era ancora dilagato il Coronavirus) ad un party esclusivo nell’ambito della Milano Fashion Week. Nella foto sotto, li vediamo con l’attore italo-svizzero Andrea Carpinteri.

Pubblicità

La cantante riserva delle bellissime parole per Can; cosa peraltro non difficile, non soltanto guardandolo, ma anche vedendo il suo atteggiamento nelle interviste e con i fan. Ginta lo definisce “una persona adorabile in tutti i sensi”; “dolcissimo, divertente”, con “un senso dell’umorismo spiccato e soprattutto un’umilità unica”.

Ha visto fan buttarsi a terra per lui e l’attore andare ad aiutarle ad rialzarsi; qualcuno gli ha persino “lanciato la bambina in braccio per fare la foto, scene veramente da film”, ha raccontato la cantante. Non è finita, perché quest’ultima propone di fare “una soap opera o una commedia romantica sulla vita di Can“. E ha concluso: “Io ce lo vedo benissimo nella televisione italiana, e voi?”. Risposta scontata!

Il nuovo pensiero di Can Yaman per l’Italia

Ad ulteriore dimostrazione dell’opinione di Ginta (opinione che è assolutamente condividiamo!), guardando il profilo Twitter di Can notiamo che l’attore turco ha pubblicato bellissimi post per l’Italia piagata ben più della Turchia dal Coronavirus: messaggi in cui si sente la gente cantare dai balconi come tante volte l’abbiamo vista fare o suonare l’Inno Nazionale.

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...