Can Yaman: le scene migliori dell’amatissima soap ‘Daydreamer’

Continua il successo di Can Yaman con “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”). Ecco le scene migliori nel video che abbiamo postato alla fine dell’articolo: romanticismo a go go tra Can e Sanem, interpretata naturalmente da Demet Ozdemir!

Can Yaman: dal primo bacio “al buio” alla gioia con le tre figlie

Il video inizia con il momento “clou” della prima puntata, che abbiamo visto il 10 giugno scorso: il primo bacio “al buio” e senza conoscersi tra i due protagonisti! Ricordiamo che si trovavano al galà della “Fikri Harika”, l’agenzia pubblicitaria che Can sta gestendo al posto del padre Aziz, in crociera per curare un disturbo polmonare.

Nella seconda immagine, vediamo quando Can ha chiesto a Sanem di presentarsi, proprio mentre quest’ultima, plagiata dal fratello di lui, Emre, esprimeva ai compagni di lavoro le proprie riserve sul capo! Dagli sguardi, capiamo che i due hanno cominciato subito ad essere conquistati l’uno dall’altra!

Si prosegue con la scena in cui Can riesce a fermare la fuga di Sanem, dopo che lei si è introdotta in casa sua per rubare una preziosa cartellina per conto di Emre.

Vediamo poi due scene nelle quali Sanem, nella sua sbadataggine, finisce tra le braccia di Can, mentre sta rischiando di cadere. La seconda volta i due sono addirittura sul ciglio di un burrone, davanti alla cosiddetta “Roccia della Sposa”. Sanem ha raccontato la leggenda all’amato e noi di “Non Solo Riciclo”, l’abbiamo raccontata a voi in un articolo!

C’è poi una scena in cui Can e Sanem ridono, mentre cenano in giardino; si scambiano sguardi profondi appena prima che lei scenda dalla macchina di lui, dopo che questi l’ha riportata a casa e qui sotto postiamo la tenera immagine del fotografo che conforta Sanem, umiliata da Deren sul lavoro, dicendole che ciò che ha fatto, è perfetto proprio come lei!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 2 febbraio: Tina e Vittorio Conti saranno nei guai

Poi ci sono tenere scene della prima campagna pubblicitaria a cui l’aspirante scrittrice ha lavorato: una volta Can le scosta dolcemente i capelli; un’altra la prende in braccio, per evitarle l’ennesima caduta!

Impossibile non ricordare inoltre la scena in cui Divit, prendendola per mano, conduce via la ragazza da Fabri, dalla sua insistente corte e dalla sua festa al porto.

Il video si conclude naturalmente con i nostri beniamini convolati a giuste nozze … e con un’immagine di serenità familiare con le loro tre gemelle! Manca un bel po’ per vedere queste scene in  Italia …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...