Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, malore a Madrid: l’attore travolto dall’affetto delle fan

Pubblicità

Il bellissimo attore turco Can Yaman, protagonista maschile delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus”, che hanno avuto un grandissimo successo anche in Italia, attualmente si trova in Spagna, a Madrid, dove i suoi prodotti televisivi s’intitolano “Luna llena” (Luna piena) e “Pájaro Soñador” (L’uccellino sognatore).

Proprio nella capitale spagnola, ieri, lunedì 25 novembre, ha avuto un malore. Per un giorno non è riuscito nemmeno ad uscire dall’albergo.

Causa? Vertigini dovute al forte stress, evidentemente provocato dalla folla di fan in delirio che lo attendevano all’aeroporto “armate” di telefonino per foto e selfie.

Pubblicità

Sono persino arrivate a tirarlo per i capelli e la giacca, per attirare la sua attenzione, e la polizia ha dovuto portarlo via per “liberarlo”! Un poliziotto è anche inciampato, come si vede nel filmato pubblicato sotto a questo articolo!

Can, arrivato a Madrid, ha dovuto avvalersi di una scorta che lo ha seguito costantemente, ma che non è bastata a contenere l’entusiasmo delle ammiratrici dell’attore che ha interpretato Ferit Aslan e Can Divit!

E’ così amato in Spagna che, come abbiamo raccontato anche su questo blog, un sito chiamato “Mitele”, dedicato alla televisione, ha pure lanciato un concorso per conoscerlo (tuttavia è rivolto solo ai suoi abbonati)!

Yaman si è come sempre dimostrato disponibile con le fan, ma come abbiamo detto, la passione dimostratagli sembra averlo veramente sopraffatto! Sui social ci sono stati anche anche commenti negativi per quel che è accaduto.

In ogni caso su quel malore capitato all’attore ha certamente inciso il fatto di essere diventato una star in così breve tempo; l’essere stato costretto rapidamente a numerosi spostamenti per incontrare le ammiratrici: questa volta lo stress ha veramente preso il sopravvento.

Ricordiamo che nell’ottobre scorso Can Yaman è stato anche a Roma, dove tra l’altro ha registrato una puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi (che non vedremo prima di gennaio).

Pubblicità

Anche a Fiumicino c’era stato un delirio per lui, ma a quanto si dice più contenuto di quello che s’è scatenato a Madrid!

Più avanti “il nostro” tornerà in Italia, perché ha annunciato che sarà ospite di un’altra trasmissione televisiva, questa volta a Milano.

Supponiamo si tratti di “Verissimo” di Silvia Toffanin, la cui sede è a Cologno Monzese. E’ tanto tempo che si vocifera che l’attore turco debba andarci come ospite.

Questa volta le fan si “comporteranno bene”?


Potrebbe interessarti anche...