Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, malore a Madrid: l’attore travolto dall’affetto delle fan

Pubblicità

Il bellissimo attore turco Can Yaman, protagonista maschile delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus”, che hanno avuto un grandissimo successo anche in Italia, attualmente si trova in Spagna, a Madrid, dove i suoi prodotti televisivi s’intitolano “Luna llena” (Luna piena) e “Pájaro Soñador” (L’uccellino sognatore).

Proprio nella capitale spagnola, ieri, lunedì 25 novembre, ha avuto un malore. Per un giorno non è riuscito nemmeno ad uscire dall’albergo.

Causa? Vertigini dovute al forte stress, evidentemente provocato dalla folla di fan in delirio che lo attendevano all’aeroporto “armate” di telefonino per foto e selfie.

Sono persino arrivate a tirarlo per i capelli e la giacca, per attirare la sua attenzione, e la polizia ha dovuto portarlo via per “liberarlo”! Un poliziotto è anche inciampato, come si vede nel filmato pubblicato sotto a questo articolo!

Can, arrivato a Madrid, ha dovuto avvalersi di una scorta che lo ha seguito costantemente, ma che non è bastata a contenere l’entusiasmo delle ammiratrici dell’attore che ha interpretato Ferit Aslan e Can Divit!

Pubblicità

E’ così amato in Spagna che, come abbiamo raccontato anche su questo blog, un sito chiamato “Mitele”, dedicato alla televisione, ha pure lanciato un concorso per conoscerlo (tuttavia è rivolto solo ai suoi abbonati)!

Yaman si è come sempre dimostrato disponibile con le fan, ma come abbiamo detto, la passione dimostratagli sembra averlo veramente sopraffatto! Sui social ci sono stati anche anche commenti negativi per quel che è accaduto.

In ogni caso su quel malore capitato all’attore ha certamente inciso il fatto di essere diventato una star in così breve tempo; l’essere stato costretto rapidamente a numerosi spostamenti per incontrare le ammiratrici: questa volta lo stress ha veramente preso il sopravvento.

Ricordiamo che nell’ottobre scorso Can Yaman è stato anche a Roma, dove tra l’altro ha registrato una puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi (che non vedremo prima di gennaio).

Anche a Fiumicino c’era stato un delirio per lui, ma a quanto si dice più contenuto di quello che s’è scatenato a Madrid!

Più avanti “il nostro” tornerà in Italia, perché ha annunciato che sarà ospite di un’altra trasmissione televisiva, questa volta a Milano.

Pubblicità

Supponiamo si tratti di “Verissimo” di Silvia Toffanin, la cui sede è a Cologno Monzese. E’ tanto tempo che si vocifera che l’attore turco debba andarci come ospite.

Questa volta le fan si “comporteranno bene”?


Potrebbe interessarti anche...