Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman News: ecco dove sarà ospite prossimamente a Mediaset!

Can Yaman
Pubblicità

Can Yaman, l’attore turco che ha dato vita al personaggio di Ferit in Bitter Sweet, sta cogliendo i risultati del suo lavoro. Il suo successo nella soap opera Dolunay, lo ha reso celebre e in Italia vanta molti fan, complice la sua bellezza da bel tenebroso. Can ha già visitato la nostra nazione e, a quanto pare, presto lo rtroveremo a Mediaset, ecco dove sarà ospite!

Can Yaman News: il suo momento d’oro

Can Yaman ci sta stupendo ogni giorno di più e c’è già sta soffrendo per la sua mancanza, quando la soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore terminerà. Altri si stanno già gustando il suo nuovo lavoro, un’altra soap che potrebbe arrivare in Italia.

Pubblicità

L’attore si sta beando della sua fama ed è già approdato nella nostra nazione, dove ha visitato Napoli, Positano e la costiera Amalfitana per poi raggiungere altre città simbolo del nostro paese come Milano e Venezia.

Presto potremmovedere Can Yaman in un programma Mediaset che a settembre saranno in progetto nei palinsesti del Biscione. L’attore che ha interpretato Ferit Aslan in Bitter Sweet, con Ozge Gurel, sta vivendo un momento magico.

Can Yaman News: un enorme numero di fan

Durante la sua vacanza in Italia, lui stesso si è stupito dall’enorme numero di fan che lo attendevano ovunque. Il suo Hotel era circondato a Napoli, al punto che sono intervenute le forze dell’ordine.

L’affascinante attore, solo qualche ora fa, ha vinto il TV’s Top Leading Man 2019, in cui aveva rivali altrettanto bravi come contro Ackles, il protagonista di Supernatural, il 90% dei votisono stati suoi.

In Instagram Can Yaman ha pubblicato alcune stories per con il suo pubblico il gradito premio aggiudicatosi. Sicuramente l’attore sarà stato intervistato durante la recente vacanza in Italia.

Magari parteciperà a Verissimo, a C’è Posta per Te o sarà la sorpresa per qualche fan Italiana che desidera conoscerlo. Can Yaman potrebbe anche partecipare ad Amici Vip, nuovo programma di Maria De Filippi, chissà?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...