Can Yaman non è in quarantena: ecco la prova. In arrivo per lui una nuova soap

Giorni fa avevamo scritto che l’attore turco Can Yaman, forse era stato messo in quarantena al suo rientro in Turchia dall’Italia. La notizia, che finora non aveva avuto conferme ma neanche smentite, era stata fatta circolare da alcuni media turchi.

Di quarantena si è parlato per via del fatto che Can era stato ospite a “Live – Non è la D’Urso” negli studi Mediaset di Cologno Monzese (peraltro senza pubblico proprio a causa del Coronavirus). Tuttavia, a quanto pare, in queste ore è arrivata la smentita.

Su YouTube è comparso un video in lingua turca sottotitolato in inglese e in italiano (eccolo sotto l’articolo) dove si spiega che l’attore di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”, si è recato al matrimonio di un amico.

Con lui si vede anche la madre, Guldem; l’abbiamo vista tempo fa in una foto con Can fuori dalla caserma dove lui aveva appena concluso il servizio militare. Il giovane aveva pubblicato l’immagine su Instagram.

Il filmato spiega che Can sarebbe stato praticamente tutto il tempo con l’amico, di nome Nazli (tra l’altro diminutivo del personaggio di Ozge Gurel in “Bitter Sweet”), un suo “collega” avvocato.

Dato che si trattava di una festa di nozze, il luogo era certamente affollato, in barba a qualsiasi paura di contagio. Can, perciò è “libero” e soprattutto sta bene.

Giorni fa, noi di “Non Solo Riciclo” abbiamo spiegato che ultimamente l’attore ha deciso di non dedicarsi alle soap, ma alla moda, per pubblicizzare il brand Desa, che l’ha vestito quando impersonava Ferit Aslan in “Bitter Sweet”.

LEGGI ANCHE:  Amici 21: Lorella Cuccarini smentisce: nessuna rivalità con Raimondo Todaro

Confermata tuttavia anche la sua partecipazione come protagonista alla prossima produzione televisiva di Faruk Turgut, produttore di “Erkenci Kus”.

Inoltre in queste ore, sempre un video presente su YouTube ha confermato che Can girerà una soap araba. E’ prodotta dall’ex egiziano Sameh Majdi, conosciuto mesi fa al Festival di Cannes. Ci si chiede dunque se l’attore turco dovrà imparare l’arabo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...