Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman non vuole partecipare a “L’Isola dei Famosi”: i rumors

Potrebbe esserci un contrordine alla notizia data da “Nuovo TV” sulla partecipazione di Can Yaman alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Ricordiamo che il bellissimo attore turco è stato indicato (soprattutto) come futuro inviato del reality.

Tuttavia alcuni portali lo smentiscono, parlando addirittura di “fake news”.

Can Yaman: la smentita su vari siti (e si pensa ad un rifiuto)

Parla di notizia falsa (“fake news”, come è ormai diventato di uso comune dire) Giornalettismo.com. Idem Gossipetv.com, che fa riferimento anche ai rumors su un ingresso di Can nella Casa del “Grande Fratello Vip” (ma a condizione di essere pagato 200.000 euro: tanto avrebbe chiesto l’agente della star!).

A smentire di fatto il possibile ruolo di inviato di Can Yaman, è anche Fashionsoaptv.it, che cita gli altri due siti. Cosa deciderà il protagonista delle amatissime soap “Bitter Sweet”, “Daydreamer” e “Bay Yanlis”?

Can Yaman: una fan d’eccezione spera che faccia l’inviato … e vuole farlo anche lei!

La notizia della possibile partecipazione di Can Yaman a “L’Isola dei Famosi” ha fatto sì che il web tornasse a parlare della passione che ha dichiarato di avere per lui Francesca Cipriani, la “pupa” per antonomasia de “La Pupa e il Secchione”, oltre che ex concorrente del “Grande Fratello e della stessa “Isola dei Famosi”.

Spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, la “Cipri” ha avuto la fortuna di conoscere Can all’inizio di quest’anno nel programma domenicale di Canale 5 e ne è rimasta stregata, al punto da proporre una cena al divo. Lui le ha detto “Ok”, ma poi non se n’è fatto nulla e la show-girl si sarebbe fatta anche dei pianti.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: Ecco cosa dice nella sua prima intervista in italiano

In questi giorni è tornata ad esternare le sue “pene d’amore” per il bello impossibile dal sapor mediorientale (per citare la celeberrima canzone di Gianna Nannini, che calza a pennello!), dicendo che, quando si sono visti, lui la “cercava con lo sguardo”, ma ora non risponderebbe neppure ai suoi messaggi!

Perciò, intervistata da Francesco Fredella su Rtl 102.5 (che aveva già raccolto la sua amarezza, perché la vicenda con il Divino Otelma a “L’Isola dei Famosi” 2018 era finita in tribunale), la Cipriani ha chiesto di essere presa anche lei come inviata del reality per “fare compagnia” a Can! Sempre se ci sarà, ovviamente!

Can Yaman: non tutte le ammiratrici lo vorrebbero all’ “Isola”

Cosa dicono le fan di Can Yaman sulla possibilità di vederlo nel reality? Ovviamente molte sono contente, ma non tutte.

Non certo perché non vorrebbero rivedere il loro idolo TV (a parte l’appuntamento con “Daydreamer”), ma perché lo stimano sia come attore che come persona e lo considererebbero “sprecato”, per dirla tutta; altre ancora vedrebbero la trasmissione solo per lui. E’ chiaro che la sua presenza alzerebbe lo share!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...