Can Yaman: novità in arrivo per il divo delle soap tra Maria De Filippi e ‘Sandokan’

can yaman novita in arrivo canyaman sandokan serie

Torniamo con piacere a parlare di Can Yaman. Mentre l’amatissimo attore turco continua a promuovere (anche su Instagram) il “suo” profumo, “Can Yaman Mania”, e a fare da testimonial alla casa di moda “Tudors”, le fan attendono di rivederlo in TV per tre impegni importanti: “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi e “Viola Come il Mare” su Canale 5, e nel ruolo di Sandokan su RAI 1 in un (innovativo) remake del memorabile telefilm del 1976 con Kabir Bedi.

Per quanto riguarda la partecipazione di Can allo “show dei sentimenti” e alla nuova trasposizione televisiva delle avventure dell’eroe salgariano, ci sono delle novità: vogliamo scoprirle?

Can Yaman prestissimo a “C’è Posta per Te”!

can yaman novita in arrivo foto can yaman maria defilippi

Manca davvero poco per vedere Can Yaman tornare per la terza volta ospite in trasmissione! Sarà subito nella prima puntata questo sabato: l’8 gennaio. A chi dovrà fare la sorpresa? Non è ancora trapelato!

E’ uscito comunque il promo delle vicende che vedremo. Le prime delle dieci puntate di questa edizione.

Altro ospite atteso sabato sera, sarà Paolo Bonolis.

Dettagli sul nuovo “Sandokan”

Sandokan e Marianna nuovo titolo, regista e dettagli sulla serie con Can  Yaman

Trapelano altre indiscrezioni sulla produzione Lux Vide che vedrà protagonista Can Yaman, affiancato da altri due bravissimi e bellissimi attori: Luca Argentero e Raoul Bova. Innanzitutto partiamo dal titolo della serie TV: sarà “Sandokan e Marianna” (perché si vuole sottolineare la centralità che avrà la figura della Perla di Labuan). Lo ha rivelato Luca Bernabei, intervistato da “TV, Sorrisi e Canzoni”, il cui ultimo numero è uscito oggi, martedì 4 gennaio.

Non si sa ancora chi interpreterà la giovane. Non lo sanno ancora nemmeno gli “addetti ai lavori”; ma Bernabei ha fatto sapere che sarà un’attrice straniera. E’ quindi definitivamente tramontata la possibilità che siano attrici italiane come Miriam Leone o Alessandra Mastronardi, a far perdere la testa a Can YamanSandokan. Si pensa che sarà un’inglese, visto che la serie sarà recitata in questa lingua.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno ancora insieme? Ecco la verità

Avrà 8 puntate, da 50 minuti ciascuna. Ci sta lavorando niemeno che un pluripremiato sceneggiatore hollywoodiano, Scott Rosenbaum, che scrive avventure con protagonisti i pirati. Il regista invece è David Petrarca (quindi di origine italiana), che ha parzialmente diretto “Il Trono di Spade”.

Le location non saranno in Malaysia, com’era stato per il “primo” “Sandokan” (il “pirata della Malesia” per atonomasia), bensì in altri Paesi esotici: Thailandia e Filippine. Si inizierà a girare a giugno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...