Can Yaman ospite a “Live – Non è la D’Urso”: ecco quando. Sorpresa per le prime 100 che telefoneranno in redazione.

Notizia clamorosa per le fan italiane del fascinoso attore turco Can Yaman. Colui che ha dato volto a Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e a Can Divit in “Erkenci Kus” sarà infatti ospite a “Live – Non è la D’Urso”!

Quando? Presto, prestissimo: domenica 23 febbraio.

Lo ha annunciato proprio oggi la stessa Barbarella a “Pomeriggio Cinque”, aggiungendo che le prime 100 donne che telefoneranno, saranno invitate in studio: le fortunate potranno quindi vedere dal vivo il loro idolo!

Il video che postiamo sotto l’articolo è stato pubblicato pochi minuti fa su YouTube e sono cominciati i commenti entusiasti (non solo in italiano ma anche in spagnolo; sappiamo infatti che Can è molto amato anche in Spagna, dove ha avuto una calorosa accoglienza mesi fa, quando si è recato a Madrid per un’intervista all’emittente Mediaset Telecinco).

Qualche giorno fa abbiamo detto che Can Yaman (archiviato il famoso “scandalo” che l’ha visto coinvolto in patria proprio al ritorno dalla Spagna), dato che ha concluso il servizio militare potrebbe essere protagonista della nuova soap di Faruk Turgut, il produttore di “Erkenci Kus”.

Tuttavia il condizionale è d’obbligo, perché come hanno spiegato dalla Turchia, la notizia non è ancora certa (tramontate invece le speranze di rivedere insieme a Can Demet Ozdemir, impegnata in questo periodo in una nuova soap, “Evim”, accanto ad Ibrahim Çelikkol).

Negli stessi giorni è arrivata la notizia che Can Yaman non sarà inviato de “L’Isola dei Famosi”; che è di nuovo sparito dai social dopo aver pubblicato una foto con la madre appena uscito dalla caserma, e che attualmente ha sospeso la sua carriera di attore.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 - 11 settembre: Federico ha ripreso a camminare. Torna da Roberta, ma la trova con Marcello

Infatti si sta dedicando alla moda con la maison turca “Desa”, la stessa che aveva realizzato gli abiti da lui indossati in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”. Niente paura per le fan italiane, comunque, perché appunto (dopo averlo visto qualche settimana fa a “C’è Posta per Te”), lo rivedranno presto in TV.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...