Can Yaman ospite di una prestigiosa manifestazione a Livorno. Intanto c’è un’importante novità su “Sandokan”

can yaman ospite di una yaman festa mascagni

Continua il successo di Can Yaman in Italia. Giorni fa è arrivato l’annuncio che il divo turco è diventato testimonial di una campagna nientemeno che della Polizia di Stato. E’ stato ospite nella serata di ieri, giovedì 16 settembre, all’ultima serata a Livorno. Ecco i dettagli dell’evento.

Ricordiamo che nel futuro dell’attore, dopo la fiction “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi, c’è “Sandokan”. La fiction è confermata, ma c’è un cambiamento di cui vi parleremo.

Can Yaman ospite d’onore al Mascagni Festival per la campagna #sceglilastradaGIUSTA

can yaman ospite di una Can evento

Ieri sera, al PalaModigliani di Livorno, ha avuto luogo l’ultima serata del Mascagni Festival, dedicato al grande compositore Pietro Mascagni. Ha suonato la banda della Polizia di Stato e Can Yaman era l’ospite d’onore.

can yaman ospite di una Polizia Mascagni

E’ stato scelto come testimonial della campagna delle forze dell’ordine #sceglilastradaGIUSTA, rivolta ai ragazzi, per invogliarli al rispetto della tradizione e della legalità.

can yaman ospite di una can yaman polizia ig

Hanno collaborato l’Ufficio Scolastico, il Comune di Livorno e l’Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (ANCRI). L’occasione è stata il 5° anniversario della scomparsa dell’ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

L’evento è stato presentato da giornalista Marco Mazzocchi, che è stato molto bene impressionato da Can, come ha fatto capire in un post su Instagram, che ha ottenuto il “like” dell’attore.

can yaman ospite di una Can Yaman Mazzocchi

Le parole di Can Yaman, che ha con Livorno un legame molto speciale

can yaman ospite di una FAE45815 304C 43C8 86BE B7EA72C9C14F

Molto probabilmente le fan di Can Yaman sanno che l’attore di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” ha vissuto a Livorno. Frequentando il Liceo Italiano ad Istanbul, a 14 anni è stato per un mese nel capoluogo toscano per imparare meglio la nostra lingua.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman a C'è Posta per te, questa volta è quella buona

La ricorda come un’esperienza molto formativa, che gli ha ovviamente permesso di girare un po’ la Toscana. Anche questo ha contribuito a farlo diventare uno studente modello, per la gioia di mamma Guldem e papà Guven.

Il messaggio per il Mascagni Festival e la Polizia di Stato

Can Yaman si è dimostrato onorato di essere stato invitato alla manifestazione e scelto dalla Polizia di Stato per una campagna a favore dei giovani. “E’ per me una grande emozione e un dovere che vivo e sento nel mio cuore”, ha detto. Le sue ammiratrici sanno bene quanto sia sensibile alle questioni sociali.

Sandokan, sostituito “Sir William Fitzgerald”: chi sarà?

can yaman ospite di una Bronzi

Mentre è stata resa nota questa ennesima e bellissima gratificazione personale per Can Yaman a pochi giorni dal premio conferitogli al Festival di Venezia, emerge che a quanto pare c’è stata una sostituzione dell’attore che interpreterà Sir William Fizgerald nel nuovo “Sandokan” che avrà il volto proprio dell’attore turco. Anziché Alessandro Preziosi, il pretendente inglese di Marianna sarà interpretato da Raoul Bova.

Ecco il motivo della simpatica foto con lui e Luca Argentero a Roma, postata da Can. L’immagine fuga ogni dubbio sui buoni rapporti tra l’attore di “Doc – Nelle Tue Mani” e quello di “Daydreamer”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...