Can Yaman, Ozge Gurel e “Bay Yanlis” verso un prestigioso riconoscimento internazionale

Dopo la delusione per l’insuccesso di “Bay Yanlis” in Turchia (d’altra parte il produttore Faruk Turgut ha sottolineato il target internazionale della soap), la storia d’amore tra Ozgur Atasoy e Ezgi Inal, e gli attori che li hanno interpretati, Can Yaman ed Ozge Gurel, hanno ottenuto un altro riconoscimento all’estero. Infatti sono finalisti per un prestigioso riconoscimento: ecco quale e tutti i dettagli.

Can Yaman Italian Fans (@canyamanitalian) | Twitter

Che premio potrebbero ricevere e dove

Aydan's tweet - " #PRODUAwards2020 final adaylarını açıkladı! En İyi Yabancı Dizi - Bay Yanlış En İyi Yabancı Erkek Oyuncu - Can Yaman PRODU Awards Ödülleri Galası 2- 3 Aralık'ta canlı birCan Yaman, Ozge Gurel e “Bay Yanlis” hanno ricevuto le nomination per i “Produ Awards 2020” come Miglior Attori in Lingua Straniera e Miglior Telenovela Straniera.

"<strong

Li assegna da quattro anni una multinazionale dell’America Latina (dove Can ha molto seguito) chiamata “Produ”.

E’ un’azienda da più di un trentennio nel campo dell’intrattenimento, dell’informazione e dell’innovazione. Conferisce i suoi premi alle serie TV e ai loro attori, naturalmente; ai conduttori ed anche ai programmi anche per bambini. Sono considerati contenuto, il talento e il marketing,

Le premiazioni avverranno nell’ambito di un evento (MIP) che quest’anno si terrà a Cancun, in Messico da martedì 17 a venerdì 20 novembre, Coronavirus permettendo. La giuria sarà formata da manager qualificati e addetti al settore creativo di varie aziende.

Troviamo la Disney, Amazon, Netflix, WarnerMedia, Sony, ma anche Argos, Movistar +, Televisa, Telemundo, ViacomCB e Banijay. Sono tutte americane (America Latina compresa) e l’ultima è francese.

La gioia delle fan

Naturalmente le fan di “Bay Yanlis”, che in Italia hanno già apprezzato Can Yaman ed Ozge Gurel in “Bitter Sweet di Ingredienti d’Amore”, hanno espresso la loro contentezza sul web. A tutte “Signor Sbagliato” è sembrata una serie “innovativa” e “moderna”, pur insegnando valori sempre validi, amore e amicizia in primis.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: com'è cambiato negli anni il bellissimo attore turco di 'Daydreamer'

Hanno colpito il romanticismo e l’ironia nei dialoghi e nelle scene e le location. E che dire degli ex Ferit Aslan e Nazli Pinar? Anche in questo caso sono stati trovati “perfetti”, “super”, “unici”, una “coppia magica” e così via … Vinceranno? Ci associamo agli auguri delle numerose telespettatrici italiane e non solo (solamente la prima puntata ha avuto oltre 10 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di “Bay Yanlis”). Certo già essere arrivati in finale è un traguardo di cui andare fieri!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...