Can Yaman, per lui una nuova fiction italiana: ecco quale

can yaman per lui una Cattura 1 3 1

Ottime notizie per Can Yaman e le sue fan italiane: il divo turco girerà una nuova fiction nel nostro Paese, che ormai lo ha adottato! Di che fiction si tratta?

Can Yaman lavorerà ancora per Lux Vide

Non solo fortunatamente non è stato accantonato il progetto di “Sandokan”, come si era vociferato sul web negli ultimi giorni, ma Can Yaman sarà protagonista di una nuova fiction italiana targata “Lux Vide” di Matilde e Luca Bernabei.

La protagonista sarà una bellissima attrice nostrana ex Miss Italia, con cui Can ha già lavorato: Francesca Chillemi.

can yaman per lui una Can e Francesca

L’attore che fino a non molto tempo fa abbiamo visto in “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” su Canale 5, aveva fatto perdere la testa al suo personaggio nell’ultimo episodio della passata stagione di “Che Dio Ci Aiuti”. Lei come sempre interpretava Azzurra, ormai novizia prossima a prendere i voti; lui un sexy barman arrivato nel collegio di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), “minacciando” la vocazione della giovane.

Questa volta Can e Francesca saranno i personaggi principali di “Viola come il Mare”, prodotto con RTI.

can yaman per lui una Can Yaman 7

Sarà un giallo – commedia ispirato al romanzo della scrittrice Simona Tanzini “Conosci l’estate?” (Sellerio) e si inizierà a girare alla fine del mese prossimo nelle location di Roma e Palermo.

Poi ovviamente Can sarà impegnato sul set di “Sandokan”, la cui leggenda sarà raccontata in maniera innovativa. Lo vedremo soprattutto nel personaggio Marianna, che come abbiamo spoilerato verrà rappresentata come un’eroina non solo innamorata, ma anche emancipata e moderna. Avrà un ruolo fondamentale. C’è ancora mistero su chi la interpreterà.

Qualcuno ha smentito i dissapori tra Can Yaman e Luca Argentero

Can Yaman e Luca Argentero, rivali?

Subito dopo il reiterato gossip sui cattivi rapporti tra Can e il nuovo Yanez De Gomera, cioè Luca Argentero, che avrebbero messo addirittura a rischio il remake di “Sandokan” e soprattutto la sua messa in onda su RAI 1, è arrivata la smentita. La fonte è “autorevole”, perché si tratta di Alessandro Rosica (“Investigatore Social”), che negli ultimi mesi non è stato tenero con attore turco per via delle voci sulla sua relazione con Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, "I colleghi? Gelosissimi": ecco di chi potrebbe parlare

L’esperto di gossip ha fatto intuire che Luca Argentero non sarebbe il tipo solare e simpatico che siamo abituati a vedere quando è ospite in qualche programma TV, ma litigherebbe “con tutti” … Tuttavia con Can Yaman non sarebbe successo: Rosica ha spiegato che a quanto pare i due si stimano reciprocamente. Siamo felici di darvi questa notizia, visto quanto ci piacciono Can e Luca anche come attori!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...