Can Yaman: petizione delle fan di ‘Daydreamer’ contro un’altra famosa soap

Can Yaman ha avuto l’ennesima dimostrazione d’affetto dalle fan: hanno addirittura lanciato una petizione perché la programmazione di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), notoriamente sacrificata nel weekend dopo il ritorno di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, sostituisse quella de “Il Segreto”! La soap spagnola è ancora molto amata in Italia; ma ovviamente va in onda da anni e sta per chiudere anche qui, perché in patria ha avuto sempre meno ascolti.

Can Yaman: petizione a Mediaset per “salvare” la soap del divo turco e cancellare “Il Segreto”

Avete capito bene: le fan di Can Yaman chiedono proprio la cancellazione della soap con protagonisti Pepa, Tristan e Donna Francisca, per far trasmettere al suo posto quella col loro idolo!

Le petizioni “salva – Daydreamer” sono addirittura due! I reclami sono cominciati all’inizio di settembre, perché il Biscione continuasse a trasmettere la serie TV turca, e ora questa (il che conferma il successo anche in Italia del genere “dizi”, termine con cui si identifica quello romantico).

Can Yaman Daydreamer: puntate sempre più interessanti!

La storia d’amore tra Can e Sanem si fa sempre più complicata, come abbiamo visto. Ci sembra che si siano presentate sempre di più situazioni verosimili società turca: giovani che devono stare insieme di nascosto, arrivando a mentire alle famiglie, finché non sono sicuri di sposarsi; genitori che, una volta informati (magari dai pettegolezzi della gente), fanno loro pressioni per convolare a nozze, altrimenti verrebbero considerati alla stregua di amanti e non starebbe bene; fratelli e figli gelosi; il senso dell’onore, la reputazione propria e familiare, per quanto spesso presentati in maniera comica (è una forma di denuncia)?

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, aggiornamento Coronavirus e Signorini si commuove

Si continua con l’incoraggiare le ragazze a rientrare presto la sera; a costringerle a non farsi accompagnare dai partner a casa nel loro quartiere, quando appunto la relazione non è ancora ufficiale, perché “la gente parla”. Abbiamo visto che di questo “coprifuoco” imposto dal Mevkibe (la madre, una donna!), non ne ha fatte le spese solo Sanem con Can, ma anche Leyla con Emre (poi non dimentichiamo i ricatti e le varie malefatte di Aylin, una donna che plagia il suo uomo, lo ricatta, portandolo a lasciare la nuova fidanzata) … “Daydreamer” è interessante anche per questo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...