Can Yaman potrebbe trasferirsi in Italia dopo lo scandalo che l’ha travolto in Turchia?

Can Yaman potrebbe trasferirsi in Italia. La notizia si fa sempre più insistente sui social in queste ore, dopo lo scandalo che ha travolto in patria il bellissimo attore turco protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”.

Il suo produttore, Faruk Turgut, l’aveva “spedito” a Cipro finché le acque non si fossero calmate, ma Can ci è rimasto solo pochi giorni, dopodiché è volato in Brasile. Infatti anche lì (come nel nostro Paese e in Spagna, dove ha rilasciato la prima intervista che ha tanto indignato i media turchi) è molto amato. Insieme all’attore c’era suo padre, un avvocato di origine albanese di nome Guven Yaman, che l’aveva accompagnato in altre sue “trasferte” all’estero (Italia compresa).

Sembra che, vista la situazione, si siano interrotti i rapporti lavorativi tra Can e il suo produttore. Eppure, fino a poco tempo fa, lui l’aveva definito un secondo padre!

Alcune fan avrebbero notato che Turgut ha smesso di seguire Yaman su Instagram e cancellato alcuni suoi contatti. Ne conseguirebbe che Can non dovrebbe essere più il protagonista della nuova soap prodotta da Turgut, che era stata sospesa fino a settembre.

Magari il lavoro è stato proprio cancellato: non si sa!

Ricordiamo che né ai media turchi, né al produttore, né tanto meno a Demet Ozdemr sono andate giù alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore turco proprio nei confronti della sua partner in “Erkenci Kus”.

Can, evidentemente esasperato dall’ennesima domanda se avesse una relazione con Demet, aveva ammesso di averla avuta mentre giravano il 20° episodio della serie. Tuttavia aveva aggiunto che attualmente il suo cuore è libero, in cerca dell’anima gemella.

Inoltre a quanto pare, Can avrebbe rivelato alcuni dettagli intimi con Demet su una scena che faceva parte proprio del 20° episodio della soap. Il termine da lui usato sarebbe “libido”!

Sicuramente l’attore aveva voluto riferirsi all’attrazione e alla complicità con la collega che tanto erano piaciuti tanto ai fan; ma tutto ciò, in Turchia, rischia di far passare la povera Demet come una ragazza “facile”!

LEGGI ANCHE:  Roberto Formigoni: vita privata, biografia, carriera politica, Instagram, moglie, figli e curiosità sul politico

Can è stato quindi accusato di aver rilasciato una dichiarazione “sessista e poco professionale”.

In seguito gli è stato intimato dal manager di Demet Ozdemir di non parlare più di lei! Idem da parte del produttore Faruk Turkut. L’uomo gli aveva anche imposto di non parlare con la stampa né di connettersi ai social. In questi giorni, forse per placare gli animi, Turgut avrebbe detto di essere stato lui a fare avvicinare i due attori!

Chissà se l’interprete di Ferit Arslan in “Bitter Sweet” e Can Divit in “Erkenci Kus” si trasferirà davvero nel Bel Paese (che ama tanto)!

Nel frattempo sappiamo che l’anno prossimo lo vedremo ancora su Canale 5, ospite in “C’è Posta Per Te” di Maria De Filippi (la puntata è stata registrata nell’ottobre scorso). Probabilmente anche a “Verissimo” di Silvia Toffanin a Cologno Monzese (mesi fa aveva annunciato che sarebbe dovuto andare ad un programma televisivo italiano “a Milano”).

Inoltre pure i media turchi hanno parlato di una possibile partecipazione di Can Yaman a “L’Isola dei Famosi”, sempre su Canale 5. Per finire è trapelata la notizia che l’attore potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci su RAI 1. Insomma Can, di motivi per restare in Italia, ne ha!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...