Can Yaman prenderà parte alla fiction “Che Dio ci aiuti 6”. Sarà un seduttore e farà innamorare Azzurra

can yaman che dio ci aiuti 6

Can Yaman, tra un gossip e l’altro su di lui e Diletta Leotta (da ultimi quelli sul prezioso anello e l’attico in centro a Roma, che l’attore turco avrebbe acquistato con l’aiuto della “suocera”, Ofelia Castorina, e la presunta proposta di matrimonio via aerea sui cieli di Cinecittà, dove è situata la Casa del “Grande Fratello Vip”), continua la sua straordinaria carriera in Italia. Lui stesso ha confermato che parteciperà all’amatissima fiction “Che Dio Ci Aiuti“, giunta alla sesta stagione. Ecco quando lo vedremo e che personaggio interpreterà.

Il post su Instagram

Can Yaman Che Dio Ci Aiuti

Can Yaman ha postato nella giornata di mercoledì 17 febbraio, una “Story” che mostra uno studio televisivo, quattro addetti ai lavori e due teleschermi. Si vede una suora in lontananza: non è altro che la mitica Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci! Lo conferma il tag alla fiction.

C’è anche la frase: “Ci si vede”: più chiaro di così! La stessa immagine è stata pubblicata sulla pagina della serie TV. Sembra che Can sia stato avvistato su set.

Quando vedremo Can Yaman?

can yaman guest ospite che dio ci aiuti tv quando in onda

Non abbiamo visto Can nella puntata di ieri come qualcuno aveva ipotizzato, ma lo vedremo nell’ultima della stagione, giovedì 11 marzo alle 21:20. Che Dio Ci Aiuti 6” sta andando in onda tutti i giovedì a quell’ora. Ricordiamo che è stato anche il competitor di RAI 1 contro “Daydreamer” su Canale 5 (vincendo sempre).

Che ruolo avrà Can Yaman?

Can Yaman sarà dunque la guest star (ospite famoso) di un solo episodio. La volta scorsa lo è stato Stefano De Martino, che ha interpretato il giudice in una gara di ballo.

Invece l’attore che viene dal Paese della Mezzaluna, che parte farà? Una parte che gli calzerà a pennello: quella del seduttore! Sarà l’affascinante e ovviamente bellissimo barista del collegio e farà innamorare di sé Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 14 novembre 2019: buone notizie per Raffaele

Can Yaman in Che Dio ci Aiuti 6 scaled 1

La ragazza sta per diventare novizia, ma la sua vocazione entrerà quantomeno in crisi per lui! Can Yaman dovrebbe ricomparire nella settima stagione e questa volta con un ruolo di rilievo per la gioia delle numerose fan italiane!

L’annuncio ufficiale

Sulla fanpage italiana di Can Yaman su Facebook è stato pubblicato un post che mostra l’attore, impegnato a dimostrare la sua abilità con lo shaker. Accanto c’è l’annuncio della puntata in cui comparirà.

Can shaker

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...