Can Yaman, presto al via il primo ciak della sua nuova soap: ecco quando. Il commento entusiasta dell’attore turco

Ci siamo quasi! Alcuni siti web informano che esattamente tra 20 giorni, il 28 maggio, inizierà il primo ciak di “Bay Yanliş” (“Mr False”) la nuova soap con protagonisti gli attori turchi Can Yaman ed Ozge Gurel, che avevamo amato in “Bitter – Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay), trasmesso l’estate scorsa su Canale 5.

Ovviamente le riprese dovranno fare i conti con il Coronavirus ancora in corso, ma almeno c’è la data. I lavori inizieranno quando termineranno le vacanze per il Ramadan, il mese sacro per i musulmani. Infatti la serie TV sarà come sempre girata in Turchia e precisamente ad Istanbul.

Le sceneggiatrici sono le sorelle Asli e Banu Zegin, che avevano già scritto “Erkenci Kus” (“Early Bird”/”Uccello Mattiniero”), la magica soap con Can Yaman ed Demet Ozdemir. Il regista sarà Deniz Yorulmazer mentre il produttore Faruk Turgut della Gold Film, che ha prodotto anche “Erkenci Kus”. Concludiamo questa carrellata di informazioni “tecniche” su “Bay Yanliş”, dicendo che verrà trasmessa dal canale turco FOX TV.

La trama

Qui su “Non Solo Riciclo” avevamo già raccontato la trama della soap, ma non che Ozgur e Ezgi, i personaggi che interpreteranno Can Yaman e Ozge Gurel, sono praticamente agli antipodi: il ricco barista è un giovane superficiale che pensa solo a divertirsi e a godersi la vita incluse relazioni di poca importanza, mentre la ragazza è stanca di tutto ciò e vuole trovare l’amore vero da sposare (è un tipo romantico e “all’antica”, che sogna il matrimonio).

Farà comunque amicizia con Ozgur, che le insegnerà come sedurre un uomo … Finché ad essere sedotto non sarà proprio lui! Quindi cosa succederà?

LEGGI ANCHE:  Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: un morto torna a Puente Viejo

Il commento di Can Yaman

In questo periodo Can è stato ovviamente anche lui in quarantena (nella sua abitazione del quartiere di Bebek ad Istanbul). Si è preparato come ha potuto al personaggio che dovrà interpretare e adesso non vede l’ora di cominciare.

Lo ha scritto su Instagram in un post in italiano (quasi perfetto) e in spagnolo, dicendo di essere “molto emozionato” per l’inizio della sua nuova avventura ed ansioso di ritrovare tutti i suoi fan. Il post accompagna un video della sua ospitata a “Live – Non è la D’Urso” a Cologno Monzese prima che iniziasse la quarantena (lo studio era già praticamente vuoto a causa del Covid-19).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...