Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman presto da Barbara D’Urso? Lei ne parla a ‘Pomeriggio Cinque”

Pubblicità

Barbara D’Urso è tornata alla grande con “Pomeriggio Cinque”. La conduttrice, per la gioia delle orecchie e degli occhi delle fan di Can Yaman, che hanno visto un filmato sulla star di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, ha parlato di lui nel corso della puntata.

Can“, ha detto Barbarella (sbagliando a pronunciare il nome del bellissimo attore turco!), “verrò a cena con te come ti avevo promesso”. Infatti presto lo rivedremo a “Live – Non è la D’Urso”!

Pubblicità

Il video sul momento di “Pomeriggio Cinque” dedicato a Can Yaman è già su Mediaset Play!

Can Yaman: l’ospitata di domenica 23 febbraio 

Come dimenticare quando Can è stato ospite a “Live – Non è la D’Urso” domenica 23 febbraio! Era già iniziato il dramma del Coronavirus: lo studio era vuoto e 100 ammiratrici attese per incontrare il loro idolo, non erano potute entrare.

Il divo, accomodato sul divano con Barbara, aveva potuto rilasciarle solo una breve intervista (infatti c’erano state delle polemiche), dove aveva parlato della sua carriera e della sua vita privata (a proposito, a quanto pare in questo momento è single, nonostante da Demet Ozdemir in poi continuino ad attribuirgli relazioni ogni due 2 x 3!), con la promessa di tornare il prima possibile, anche perché è arcinoto (ma ci piace tanto ripeterlo!) che Can ami moltissimo il nostro Paese.

Pubblicità

A “Pomeriggio Cinque”, Carmelita ha ricordato il dolcissimo pensiero che il suo ospite aveva avuto per lei: le aveva portato una tavoletta di cioccolato fondente! “In turco c’è un modo di dire: ‘Mangiamo dolce e parliamo dolce'”, aveva raccontato. “Siccome tu (Barbara, ndr) mangi sano, ti ho portato il cioccolato amaro”.

Avevano iniziato a mangiarlo insieme in diretta e lei aveva persino imboccato Can! Questi aveva spiegato che i suoi fan sanno che lui adora il cioccolato, allora continuano a regalarglielo: aveva la casa piena! Allora la conduttrice gli aveva fatto sapere che avevano un punto in comune, ironizzando sul fatto che avrebbero potuto andare a vivere insieme, e lui aveva risposto con un diplomatico “Perché no? Ci penso!”, sul quale avevano scherzato.

A presto Can (abbiamo reso noto che potremmo vederlo di nuovo anche a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi o a “Verissimo” di Silvia Toffanin)!


Potrebbe interessarti anche...