Can Yaman presto in onda in Italia con una nuova soap. Ecco quale

Ebbene è vero: Can Yaman amato dagli italiani e desiderato dalle fan ci stupirà con una nuova soap. Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sta per teminare e, nell’attesa di sapere se ci sarà una nuova serie, il famoso e affascinate attore si chiamerà  Can Divit nella nuova soap opera turca.

Can Yaman e Mediaset

Mediaset ha fatto il botto, puntando sulle soap turche. Dopo anni e anni delle spagnole e americane, attori come Can Yaman hanno stregato i telespettatori. In Dolunay gli ingredienti per un sicuro successo c’erano e ci sono tutti.

Una storia d’amore a lieto fine, una favola con protagonisti bellissimi, un sogno a occhi aperti. E pensare che Cherry Season e Bitter Sweet sono giunte in Italia grazie a una scommessa.

Can Yaman ha capito di aver ottenuto un grandissimo successo interpretando Ferit di Bitter Sweet.  Un’altra soap non ancora tradotta in italiano ha fatto nuovamente centro nel nostro paese.

Tutkulu Bir Aşk Erkenci Kuş, la nuova soap turca

Can Yaman sta godendo del successo di Erkenci Kuş, nuova soap turca dove si chiamerà Can Divit. In Instagram Can ha postato uno screenshot che mostra come Tutkulu Bir Aşk Erkenci Kuş, Amore inaspettato, sia piaciuta agli italiani.

Erkenci Kuş è una soap più lunga delle altre e probabilmente arriverà anche qui da noi. Nel frattempo Can ha visitato alcune città italiane, sorprendendosi della grandiosa accoglienza. Chi non inviterebbe a casa propria una bellezza così selvaggia ma che ammalia?

Se non sarà possibile ci accontenteremo di vedere Can Yaman nelle soap!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...