Can Yaman presto ospite a “C’è Posta per Te”: ecco quando!

Grandi novità per le fan italiane del sexy attore turco Can Yaman!

Finalmente si sa quando potranno vedere il protagonista maschile delle amatissime soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) ed  “Erkenci Kus” a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi su Canale 5!

Molto presto:  precisamente sabato 11 gennaio! Lo annuncia il sito Gossipvideo.it.

Can era stato ospite di “C’è Posta per Te” a metà ottobre 2019, per una puntata registrata esclusivamente per lui! Tuttavia abbiamo riferito più volte che l’intervista sarebbe andata in onda solo a gennaio, nella prossima stagione. Finalmente quel momento tanto atteso sta arrivando!

Maria De Filippi ha annunciato il suo ospite con un video, che ha scatenato subito un delirio in studio. Anche Can si è mostrato molto emozionato e persino intimidito dall’affetto ricevuto.

Camicia bianca, pantaloni neri, stivali marroni, barba e capelli raccolti in un codino, era come sempre bellissimo!

La conduttrice di “C’è Posta per Te” ha fatto notare come la stragrande maggioranza del pubblico fosse formata da donne e Can ha ironizzato dicendo “Faccio entrare mio padre” (che spesso lo accompagna nei suoi viaggi all’estero)!

Praticamente tutti sapevano il nome del genitore dell’attore, Guven, e hanno iniziato a gridarlo, ma l’uomo non è entrato in studio.

Invece è stata fatta entrare una scatola rossa, con all’interno alcuni oggetti significativi per la vita di Can: un libro di Legge (materia in cui si è laureato, casualmente come Maria De Filippi) e un biberon, che la futura star televisiva, da piccolissima, aveva buttato a terra mentre faceva i capricci (in quell’occasione si era anche rotto di dentini).

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 25 marzo 2020: Annabelle non si arrende

La De Filippi ha poi estratto una macchina fotografica, perché in “Erkenci Kus” l’attore interpreta un fotografo. Le donne in studio si preparavano ad un selfie con il loro idolo, ma lui ha subito intuito che il riferimento era a Can Divit, il personaggio della soap.

Poi la conduttrice ha mostrato l’anello, chiedendo al suo ospite se fosse fidanzato. Lui ha evaso la domanda, ma le donne hanno iniziato ad urlare: “Demet! Demet! Demet!” (Ozdemir): la sua partner in “Erkenci Kus”.

Ancora una volta, Can non ha ammesso di essere fidanzato né con lei né con nessun’altra. Del rapporto tra i due bellissimi attori abbiamo parlato diffusamente anche noi di “Non Solo Riciclo” e probabilmente capiterà di parlarne ancora.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...