Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman racconta: “Ecco com’è la mia donna ideale” (Video)

Pubblicità

Una delle più grosse curiosità delle fans di Can Yaman, il bellissimo e sexy attore turco (30 anni proprio oggi, venerdì 8 novembre 2019!) che ha spopolato quest’estate con le soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) e “Erkenci Kus”, riguarda sicuramente la sua donna ideale.

Ebbene, nella sua ultima intervista, realizzata proprio ieri, lui personalmente racconta come dovrebbe essere! In particolare deve avere 5 qualità fondamentali: dev’essere premurosa ed empatica, avere senso dell’umorismo, essere tenera ed una “vera signora”

Can ha elencato anche cinque caratteristiche che, al contrario, non deve avere, come spiega il video che abbiamo postato alla fine dell’articolo. Soprattutto, ovviamente, la donna che l’attore vuole accanto a sé, non deve cercare di cambiarlo!

Ora c’è già qualcuno nella sua vita? Si ritiene che sia Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus”. Evidente il loro feeling sul set e nel backstage (su YouTube ci sono diversi video, che lo dimostrano)!

Tempo fa, una follower su Instagram aveva scritto a Can che non avrebbe mai più trovato una partner sul lavoro come la bellissima collega, e lui aveva risposto “I know”, “Lo so”, con tanto di emoji che strizzava l’occhio. Lui pensava solo al lavoro o anche alla vita privata?

Pubblicità

Il nome di “Demet” è stato fatto anche dal pubblico di “C’è Posta Per Te” quando, meno di un mese fa, Can era arrivato a Roma per registrare una puntata del programma di Maria De Filippi che vedremo a gennaio.

La conduttrice, mostrando un anello, ha chiesto al giovane: “Sei fidanzato?”. E le persone in sala hanno avuto la risposta pronta! L’attore non ha confermato, ma nemmeno smentito, “driblando” elegantemente la domanda.

Pochi giorni fa è circolato un video che lo mostra in un nightclub turco abbracciato ad una ragazza, ma entrambi erano di spalle, e non si capisce chi sia la “dama misteriosa”!

Apparentemente potrebbe essere davvero Demet: come fisico, colore e taglio di capelli. Tra i due ragazzi sono scappati anche dei baci, perciò è evidente che Can non è single!

Certamente non sta con Ozge Gurel, sua partner in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Tra i due non si è visto lo stesso feeling che c’era con Demet, ma soprattutto Ozge è fidanzata con il collega Serkan Çayoğlu. I due si sono conosciuti sul set di “Cherry Season – La stagione del cuore”, altra fiction trasmessa quest’estate su Canale 5, riscuotendo molto successo.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...