Can Yaman rifiuta Live – Non è D’Urso? Commenti di giubilo su Twitter

Come ben sappiamo, Barbara D’Urso aveva annunciato qualche settimana fa a “Pomeriggio Cinque” che aspettava con ansia il ritorno di Can Yaman a “Live – Non è la D’Urso”. Pensavamo quindi che questo fosse imminente, visto che il divo turco era atteso in due famosi programmi italiani. Tuttavia in queste ore abbiamo appreso che evidentemente ciò non avverrà.

Qualcuno racconta che Can avrebbe rifiutato di incontrare nuovamente Barbarella e molti, che non apprezzano la conduttrice e i suoi programmi (per quanto successo ottengano sempre), si sono scatenati in una ridda di commenti positivi su Twitter.

Can Yaman: il motivo per cui i fan hanno apprezzato che il loro idolo non torni dalla D’Urso

Una fan di Can Yaman ha riassunto con il suo commento quello che a quanto pare sarebbe il pensiero di molti, ovvero che nei “salotti dursiani” l’attore verrebbe trattato “come un oggetto”. Infatti chi lo ammira, non dimentica che, l’ultima volta che Barbara D’Urso ha parlato di lui, abbia fatto solo riferimento al fatto che sia un bel ragazzo e non al suo talento come artista.

Non solo: non è sfuggito che la “Barbarella Nazionale” non sapesse pronunciare il nome dell’ospite che aveva già intervistato! In un’altra occasione, Carmelita ha chiesto come si chiamasse la nuova soap del “suo amico turco” che precede “Domenica Live”. Hanno dovuto dirle che s’intitola “Daydreamer” e il fatto che abbia definito Can appunto “il suo amico turco”, potrebbe significare non soltanto che lui le piaccia (cosa ovviamente assai condivisibile e utile per l’ospitata), ma anche che temesse di sbagliare ancora il suo nome!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Demet Ozdemir non ha partecipato alla sua festa di compleanno? Ecco cos'ha risposto lui

Dopo “C’è Posta per Te”, Can Yaman a “Verissimo”

Can Yaman, dopo aver registrato a Roma una puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, nella quale come vedremo il 16 gennaio prossimo ha fatto una sorpresa a una ragazza e a sua zia, e aver avuto un pranzo di lavoro con Ferzan Ozpetek, è volato a Milano per registrare una puntata di “Verissimo” di Silvia Toffanin. Andrà in onda dopodomani, sabato 3 ottobre, dopo “Daydreamer”. Ci aspetta un bellissimo pomeriggio con lui, insomma, e non vediamo davvero l’ora, dopo tanta attesa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...