Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman sbarca in Spagna e scatena la follia delle fan. La polizia costretta a trascinarlo via! (Video)

Pubblicità

Can Yaman sbarca in Spagna.

Il fenomeno delle telenovelas turche Can Yaman è ormai una realtà anche in Spagna. Sia lui che anche gli altri protagonisti si sono trasformati infatti in autentici idoli delle masse iberiche.

E quanto a Can, il suo successo si può dire ormai definitivamente esploso anche nella penisola iberica.

L’attore, che è protagonista di due soap che in Spagna prendono il titolo rispettivamente di Luna llena (Luna piena) e Pájaro Soñador (L’uccellino sognatore), è in visita in Spagna e il suo arrivo all’aeroporto di Madrid è stato un autentico delirio.

Can Yaman è in Spagna

Pubblicità

L’attore è atterrato domenica 24 nella capitale spagnola, anche se le sue fan lo aspettavano si può dire già dall’annuncio del viaggio in Europa che era stato diffuso a suo tempo a Instanbul.

Ed ecco che, dopo averlo visto passeggiare per le vie di Roma come se fosse il testimonial di un catalogo di moda, finalmente l’attore è oggetto delle attenzioni ravvicinate anche delle sue fan iberiche.

dav

Le quali fan iberiche hanno dato ampia prova di sé, si fa per dire, all’aeroporto di Madrid, in cui hanno costretto la polizia a scortare l’attore fuori dallo scalo piuttosto ruvidamente, visto che l’atteggiamento della invasata massa femminile stava degenerando alquanto.

Alcune delle esagitate fan del bell’attore trentenne, infatti, lo hanno afferrato per i capelli e per gli abiti, come se volessero portare a casa la “reliquia” del santo.

Un atteggiamento iper-affettuoso, diciamo così, che ha trovato commenti non proprio favorevoli su Instagram.

Pubblicità

Durante il soggiorno madrileno l’attore ha condiviso una foto che lo ritrae sul tetto di quello che sembra proprio essere il Circolo delle Belle Arti di Madrid, con la Gran Via sullo sfondo e le facciate di alcuni degli edifici più significativi della capitale.

Ma per avere un’idea di com’è stato l’arrivo di Can Yaman a Madrid non avete che da dare un’occhiata al video qui sotto. Come si diceva sopra, un delirio.

 

 


Potrebbe interessarti anche...