Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman senza più capelli lunghi e barba? Ecco la risposta di Demet Ozdemir.

Pubblicità

Tra ieri e oggi, mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, le fan di Can Yaman si sono scatenate in una ridda di commenti (perlopiù positivi), dopo aver visto sul web le immagini del loro idolo, che si è dovuto tagliare i lunghi capelli, barba e baffi per svolgere il servizio militare.

Un video della rivista turca “Magazin Kelebek” fa sapere che qualche giornalista avrebbe chiesto un parere sul nuovo look di Can anche a Demet Ozdemir.

L’attrice, com’è ben noto, è stata sua partner nella soap “Erkenci Kus”, che ha spopolato anche in Italia; soprattutto è stata fidanzata con Can, quando giravano il 20° episodio della produzione televisiva. Lo ha confessato lo stesso attore, generando in Turchia uno scandalo di cui abbiamo parlato diffusamente in questo blog.

Pubblicità

Ebbene, cosa pensa Demet di come Can stia adesso? Alla domanda se avesse “bisogno” di tagliare capelli e barba, e come le sembri l’ex fidanzato con il nuovo look, ha riposto che secondo lei “Non perde nulla”. Quindi pare di capire che lo trovi sempre bello (o addirittura che le piaccia di più adesso)!

Proprio in queste ore in cui sono circolate le immagini di un Can Yaman completamente diverso, senza più l’aspetto “selvaggio” di quando ha interpretato Can Divit in “Erkenci Kus” e che ha mantenuto fino a qualche giorno fa, ai follower di Demet Ozdemir non è sfuggita una foto particolare, postata dall’attrice sulla sua pagina Instagram.

La ritrae sul set della sua nuova soap, “Evim” (nella quale ovviamente il suo partner non è Can ma un altro, Ibrahim Çelikkol). Demet si sta prestando ad una seduta dal parrucchiere, che ha in mano un arricciacapelli.

Ai fan è sembrato curioso che abbia postato un’immagine simile, proprio il giorno dopo che è comparsa la foto di Yaman con i capelli cortissimi, privo di barba e baffi. Qualcuno ha anche pensato che volesse “rispondergli”. Chissà se Demet ci ha pensato!

In ogni caso, semmai in questo periodo ci fosse stata tensione tra loro, per via di alcune dichiarazioni di Can, che rischiavano di mettere in cattiva luce la ex secondo la morale turca,  tra i due sembra tornato il sereno, anche se non stanno più insieme da tempo.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...