Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare la dodicesima puntata sub ita e i nuovi trailer

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ieri, venerdì 18 settembre, è andata in onda su Fox Turchia la dodicesima puntata della soap. In questo articolo racconteremo cosa è successo. Naturalmente chi lo vorrà, potrà vederlo con i sottotitoli in italiano sul canale ufficiale della serie su YouTube, sui social, su Fox e Gold Film (la casa produttrice)

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): Tolga costringe Ozgur a scegliere tra il suo locale ed Ezgi

In questa puntata. vedremo che Tolga, il malvagio e invidioso cugino di Ozgur, metterà il protagonista di fronte ad un aut aut: tenere il suo locale “La Gabbia”, nel quale ha investito tutto ciò che aveva, indebitandosi, o tenersi Ezgi! Naturalmente il ragazzo sceglierà lei.

Nel frattempo, però, aprirà un nuovo locale insieme ad Ozan e all’inaugurazione saranno presenti anche sua madre e quella della ragazza. Che situazione si creerà? Ci metterà del suo anche la zia di Ozgur …

Questo non sarà il solo inconveniente che i due giovani dovranno affrontare, perché succederà ben di peggio: finiranno in prigione, sempre a causa di Tolga! Come accadrà?

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): Ezgi accusata di “fuga di notizie”

Tolga informerà Ozgur di essere diventato il capo di Ezgi (senza che la ragazza lo sapesse) e gli consegnerà una lettera in cui accuserà proprio lei di essere responsabile (tramite una password) di una fuga di notizie riservate sulla sua azienda; notizie che avrebbe passato proprio al suo amato! Naturalmente è tutto falso, ma quest’accusa farà avere dei grossi guai legali ai nostri protagonisti (non prima che Tolga dica al cugino e ad Ezgi di aver voluto mostrare la lettera prima a loro che alla polizia e alla stampa, ovviamente per far scoppiare uno scandalo!)

LEGGI ANCHE:  Can Yaman concorrente quasi certo di "Ballando con le Stelle". Chi altro potrebbe scendere in pista?

Tuttavia per fortuna i due rimarranno in carcere solo poco tempo … ed Ezgi avrà una grande prova d’amore dal fidanzato, che a un certo punto dichiarerà che ora vuole solo essere felice con lei!

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): spionaggio industriale, tema già usato in altre soap turche

Come possiamo capire, anche in “Bay Yanlis” si fa ricorso all’intrigante tema dello spionaggio, in particolare tra aziende rivali. Lo stiamo vedendo in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) e lo abbiamo visto in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...