Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare la sesta puntata sub ita e i nuovi trailer

Pubblicità

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis):  niente soap ieri, venerdì 31 luglio. Infatti giovedì è iniziato per i musulmani l’Eid Adha, la Festa del Sacrificio (in turco Kurban Bayram), con cui si ricorda quando Abramo (Ibrahim) sarebbe stato disposto a sacrificare a Dio suo figlio Ismaele (che ovviamente per gli ebrei e i cristiani è Isacco), ma Lui l’ha fermato.

“Bay Yanlis” tornerà venerdì prossimo, 7 agosto, sempre su Fox Turchia alle 20 ore locali (le 19 in Italia). Dalla settimana scorsa, per seguirlo con i sottotitoli in italiano, è necessario andare sul gruppo Facebok privato “Attori e Serie Turche”.

Le più impazienti, invece, potranno vederlo sottotitolato sul Canale YouTube ufficiale di Fox. In caso non compaia il video sull’Homepage, si clicchi il tasto rosso “Canli Yayin” (Trasmissione in Diretta).

Pubblicità

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): cosa vedremo nella prossima puntata?

Nella prossima puntata della soap, che ovviamente è già un successo internazionale, vedremo Ezgi (Ozge Gurel) continuare a lavorare per Ozgur (Can Yaman): lo incontrerà nel suo bar-ristorante.

La ragazza capirà di non essere innamorata del Dottor Serdar, ma la cugina Cansu la esorterà a continuare a frequentarlo, andando a cena con lui. Ciò farà ingelosire Ozgur. Inoltre ad Ezgi creerà ancora problemi Soner, che vorrà riconquistarla dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, che ha perso il loro bambino. L’uomo confesserà ad Ezgi di averle chiesto di sposarlo solo perché era incinta. Non è finita qui, perché la sorella di Serdar crede che il ragazzo sia ancora innamorato di lei.

Tuttavia l’attrazione tra Ezgi e Ozgur e sarà sempre più forte, tanto che tra i due scatterà il bacio!

Pubblicità

Ricordiamo che anche “Bay Yanlis” è prodotta dalla “Gold Film Yapim” di Faruk Turgut come “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), che stiamo vedendo in queste settimane su Canale 5. Sono le stesse anche due sceneggiatrici, le sorelle Asli e Banu Zengin. Il regista invece si chiama Deniz Yorulmazer.

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): le fan lo vogliono su Canale 5!

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis) sta già avendo talmente successo anche in Italia, che è facile immaginare che sarà questa la prossima soap turca dell’estate! Le fan hanno persino scritto a Mediaset per chiederlo!

Hanno ricordato al Biscione che la serie TV “è quasi a livelli mondiali” (e “il pubblico è sovrano”) e sottolineato l’allegria e le emozioni che regala. Hanno tenuto a precisare che non la seguono perché attratte dalla bellezza e dalla prestanza fisica di Can Yaman, ma “perché quando recita sembra reale” e hanno elogiato anche Ozge Gurel. Definiscono “Bay Yanlis” una serie “bella e gloriosa”. Resta da vedere se Mediaset le (ci) accontenterà!


Potrebbe interessarti anche...