Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare la terza puntata sub ita e i nuovi trailer

Pubblicità

Nella serata di ieri, venerdì 10 luglio, è andata in onda su “Fox Turchia” la terza puntata di “Signor Sbagliato” (Bay Yanlis), la nuova soap con Can Yaman ed Ozge Gurel. La si può guardare su YouTube e ci sono anche tre trailer. Per ora in inglese, ma si possono impostare i sottotitoli in italiano.

Come procede la storia tra Ozgur ed Ezgi? Ricordiamo che lui, oltre che bellissimo, è il ricco proprietario di un bar-ristorante che si gode la vita passando da una storia all’altra e non crede nell’amore; lei una romantica ragazza di umili origini che, dopo l’ennesima relazione sbagliata, vuole finalmente incontrare l’uomo giusto: quello da sposare e con cui costruire una famiglia! Sembra che i due siano assolutamente incompatibili, ma prima Ozgur insegnerà ad Ezgi conquistare l’uomo dei suoi sogni, poi si innamorerà di lei, ricambiato!

Pubblicità

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): Ezgi accompagna Ozgur al matrimonio di sua sorella

Nella terza puntata, Egzi, dopo una serie di fastidiosi contrattempi, bisticci ed esitazioni, accompagna Ozgur al matrimonio di sua sorella, per far credere alla madre del ragazzo di essere la sua fidanzata e che lui abbia “messo la testa a posto”: la donna vuole anche il figlio si accasi.

Ozgur sulle prime, non crede che Ezgi si sia convinta ad accettare di spacciarsi per la sua ragazza. Le tocca la fronte per sentire se abbia la febbre, ma lei sta benissimo e dice sul serio!

Mentre si stanno recando alle nozze, per strada trovano casualmente la madre di Ezgi, la quale fraintende la situazione. La ragazza ha sempre attorno a sé amiche premurose che le hanno consigliato di concentrarsi seriamente sulla ricerca dell’uomo giusto per evitare nuove delusioni. Hanno scoperto che adesso ha a che fare con Ozgur, ma non sanno bene che rapporto abbiano.

Pubblicità

I due ragazzi hanno occasione di trascorrere del tempo su uno yacht e di fare un bagno: il loro rapporto si evolverà in quei momenti insieme? Ezgi, la quale crede che Ozgur sia “Il Signor Sbagliato”, inizierà a capire che invece è l’uomo giusto per lei? Dal canto suo, anche Ozgur deve cambiare atteggiamento, perché come abbiamo visto nel secondo trailer, un amico gli fa notare che ha paura di innamorarsi di Ezgi!

Intanto Ozan, chef nonché migliore amico di Ozgur, ha assunto Ezgi senza conoscere i retroscena col suo capo. L’intenzione è quella di far promuovere alla ragazza il ristorante che ha appena aperto per far colpo su un altro giovane, Deniz. Come finirà? La prossima puntata di “Bay Yanlis” aspetta le telespettatrici turche venerdì prossimo … e quelle italiane sperano di vedere presto in TV questa nuova soap che online sta già facendo furore!


Potrebbe interessarti anche...