Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare la tredicesima puntata sub ita e i nuovi trailer

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ieri sera alle 20 in Turchia (le 19 in Italia) è andata in onda la tredicesima ed ultima puntata della prima stagione della seconda soap che vede insieme Can Yaman ed Ozge Gurel. Oggi stanno caricando sui social e su YouTube i video completi e i trailer. Com’è “andata a finire” la storia d’amore tra l’ex playboy Ozgur e la romantica Ezgi? Scopriamolo insieme!

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): Ozgur ed Ezgi arrestati, ma lui si rende conto di quanto ami la ragazza

Sappiamo che Tolga ha fatto arrestare il cugino e la fidanzata di quest’ultimo, accusandoli di spionaggio industriale. Ha fatto sapere alle autorità e ai giornali che Ezgi, ormai diventata una sua dipendente, ha trafugato tramite una password di accesso al suo computer, informazioni e materiale aziendale riservato per passarli al suo ex capo, Ozgur, naturalmente d’accordo con lui. In realtà Tolga ha solo usato la ragazza come pedina per rovinare l’odiato parente, del quale vuole appropriarsi del suo locale.

Fortunatamente l’equivoco verrà chiarito in breve tempo grazie a Deniz, amica dei due protagonisti, che verranno rilasciati. Mentre erano in carcere, in celle l’una accanto all’altra che hanno dato loro modo di parlare, Ozgur si è reso conto di quanto ami Ezgi …

….. e lo vedremo farle la classica matrimonio in ginocchio e con tanto di anello!

Nel frattempo, però, nè Tolga nè Serdar si arrenderanno e continueranno a tramare contro la felicità dei nostri “eroi” …

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): la puntata nel dettaglio

Tolga ha architettato il tranello contro Ozgur ed Ezgi con la complicità di Serdar ed Irem (Kimya Gokce Aytac, l’attrice che interpreta Polen in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”).

La protagonista, insieme a Cansu e Deniz, se ne renderà conto; Emre (Anıl Çelik, Cey Cey in “Daydreamer”) capirà invece che Gizem è una spia di Tolga.
Irem verrà scoperta e licenziata a causa di Serdar e, per vendicarsi, rivelerà a Levent alcuni loschi affari del dottore in ospedale. Il fidanzato di Cansu, allora, gli consiglierà di dare le dimissioni, prima decida di rivelare tutto all’amministrazione della struttura sanitaria.
Tuttavia Tolga avrà partita vinta, perché Ozgur sarà costretto a vendergli il locale “La Gabbia”. Gli chiederà però di sparire dalla sua vita e da quella di Ezgi.

Intanto Cansu e Zeynep, sua prossima figliastra, cominceranno finalmente a familiarizzare. Infatti Levent ha donato l’anello di fidanzamento alla cugina di Ezgi e presto si sposeranno.

Dal punto di vista privato, anche per i due protagonisti le cose andranno meglio, perché la madre e la zia di lei hanno capito cos’hanno subito a causa di Tolga e hanno deciso che cesseranno di mettere i bastoni fra le ruote alla loro relazione. I problemi, però, non sono finiti, perché alla festa d’inaugurazione del nuovo ristorante di Ozgur succederà qualcosa di inaspettato e ovviamente poco piacevole …

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): la settimana prossima inizia la seconda stagione?

A differenza di quanto avviene per le soap italiane, per quelle turche gli episodi della stagione successiva vengono girati pochi giorni prima della messa in onda, perciò potremmo vedere il seguito di “Bay Yanlis” già dalla settimana prossima: su YouTube sono già disponibili il primo promo della 14° puntata e quella completa!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!