Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare l’undicesima puntata sub ita e i nuovi trailer

Pubblicità

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): cos’hanno visto ieri, venerdì le telespettatrici turche? Ebbene, Egzi ed Ozgur sono finalmente tornati insieme e Cansu rimane incinta … fuori dal matrimonio! L’undicesima puntata con i sottotitoli in italiano della nuova serie TV turca con Can Yaman ed Ozge Gurel è visibile su YouTube e anche sulle pagine social (Instagram, Facebook e Twitter) della serie TV, su Fox e Gold Film.

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): Ozgur ed Ezgi si sono fidanzati, ma Serdar non demorde

Pubblicità

Finalmente Ozgur ed Ezgi si sono chiariti e si sono fidanzati. Le loro madri, Sevim e Nevin, storcono il naso, ma quella della ragazza viene convinta dal nuovo marito ad accettare la relazione. Chi non si rassegna, invece, è Serdar, che fa di tutto per riprendersi Ezgi (ma lei, “per fargliela capire”, bacerà il fidanzato davanti a lui!).

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): senza saperlo Ezgi inizia a lavorare nell’azienda del cugino di Ozgur. Cansu è incinta

Ezgi inizia a lavorare in un’azienda, ma non sa che il titolare è Tolga, il malvagio ed invidioso cugino di Ozgur, che ha messo gli occhi su di lei.

Nel frattempo veniamo a sapere dal trailer che Cansu, cugina di Ezgi, potrebbe incinta (lo è!) di Levent, il quale sverrà,  quando apprenderà la notizia.

Inoltre dovrà vedersela con la gelosia di sua figlia. Intanto Ozan e Deniz si avvicineranno ancora di più.

Pubblicità

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): una serie rivoluzionaria per la Turchia

Alcuni siti web che parlano di “Bay Yanlis”, sottolineano come questa sia una serie TV più “moderna” rispetto a quelle che anche noi in Italia abbiamo visto e stiamo vedendo (a proposito, ricordiamo che alle 14.10 inizierà “Daydreamer” su Canale 5!).

Per esempio Levent aveva promesso alla figlia di non sposarsi; convive (no, non è sposato!) con Cansu e adesso aspetta un figlio da lei!

Inoltre è stato notato che in “Bay Yanlis” ci sono molti più baci rispetto ad altre soap turche. Soprattutto la protagonista è una giovane che all’inizio dimostra di essere ingenua e in qualche modo bisognosa di protezione, ma poi tira fuori il suo carattere (però questo si vede in parte anche nel personaggio di Sanem in “Dayadreamer”). Inoltre è lei a prendere l’iniziativa con Ozgur: lo bacia e si dichiara!

Quando poi il proprietario del bar-ristorante la lascia e la licenzia a causa di Serdar, Ezgi non si piange addosso: va a lavorare altrove e, quando lui la raggiunge a Bosra per scusarsi, la giovane non accetta, accusandolo di non fidarsi di lei e quindi di non esserne veramente innamorato.

Andiamo avanti: Ozgur è un vero libertino, prima di rendersi conto di amare Ezgi (perciò lei penserà che sia “il Signor Sbagliato“) e a casa sua arrivano molte donne (compresa Yesim, sorella di Serdar). Come non ricordare poi che la protagonista è stata tradita dal fidanzato Soner, che ha messo incinta un’altra, decidendo senza esitare di sposarla (ma questo è un po’ il nostro “matrimonio riparatore” …)?

C’è chi osserva che questa “evoluzione” delle soap turche riscontrata in “Bay Yanlis” (e che la rende ancor più interessante!), dipenda anche dal fatto che sia stata proprio concepita per essere venduta anche all’estero, ma il fatto non cambia.

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...