Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove trovare la prima puntata sub ita

Pubblicità

In questo periodo e per tutta l’estate andrà in onda su Canale 5 “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (Erkenci Kus) con Can Yaman. In Turchia, però, dall’altro ieri, venerdì 26 giugno, stanno trasmettendo una nuova soap con il bellissimo attore: “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato). La protagonista femminile è Ozge Gurel, l’indimenticabile Nazli di “Bitter – Sweet – Ingredienti d’amore”.

“Bay Yanlis” andrà probabilmente in onda su Canale 5 l’estate prossima, ma sta già riscuotendo uno straordinario successo sul web: su YouTube c’è già la prima puntata sub ita … con i sottotitoli in italiano! Che cosa ci racconta il primo episodio?

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): trama della prima puntata

Pubblicità

Il filmato che vediamo alla fine di questo articolo, comincia con una panoramica di Istanbul, dov’è ambientata la storia, e con una veduta dall’esterno della palazzina che ci sembra essere la stessa dove abitavano da single Nazli, Fatosh ed Asuman in “Bitter Sweet”. Questa volta ci vive Ezgi, il nome della protagonista di “Bay Yanlis”.

Piange disperata e la stanza a soqquadro. La ragazza si chiede perché è sempre triste, quando magari era felice fino al giorno prima. Il problema è che si imbatte sempre in uomini sbagliati, mentre vorrebbe solo sposarsi e mettere su famiglia!

Uomini sbagliati come il suo ultimo fidanzato (di cui ha gettato a terra una fotografia che li ritrae seduti sorridenti, mentre lui la abbracciava). C’è un flashback del giorno prima e la voce fuoricampo di Ezgi che spiega al pubblico che tutto è iniziato con la preparazione della festa di compleanno del suo “fidanzato codardo”. Lo chiama così, perché quando lei l’ha accolto nella casa con cappellino in testa, pronta a stappare una bottiglia di spumante per festeggiarlo insieme ai loro amici, il suo amato, Soner (con cui conviveva da tre anni), si è presentato con un’altra!

Era convinto che Ezgi si trovasse da sua madre malata, invece la giovane gli stava preparando una festa a sorpresa con i loro amici! Lo chiama al telefono, gli dice di tornare, poi avviene il colpo di scena! La loro relazione si è conclusa così ed Ezgi è tornata single.

La svolta arriverà per lei quando in taxi conosce Ozgur, suo aitante vicino di casa. Lei è arrabbiata perché si è tutta bagnata a causa di un temporale improvviso, in più è in ritardo al lavoro. I due si mettono a discutere su chi abbia chiamato per primo il mezzo.

Il diverbio finisce per coinvolgere l’autista: l’argomento ora sono le storie d’amore. L’autista accusa le donne di usare gli uomini e Ezgi si arrabbia.

Ozgur, a quel punto, chiede ad Ezgi se sia sposata e i due iniziano a punzecchiarsi (per i rispettivi caratteri non facili). Alla fine si dividono il prezzo della corsa e si salutano. Purtroppo, dopo la miserevole fine della sua storia (Soner le ha chiederà anche di lasciare la loro casa), per la ragazza arriverà pure il licenziamento.

Pubblicità

Lei e Ozgur si ritroveranno casualmente nel bar – ristorante di lui, dove Ezgi affogherà i propri dispiaceri nell’alcol e si ubriacherà, anche perché vedrà Soner fare la proposta di matrimonio alla rivale ed immaginerà di avere una rissa con loro. Ozgur chiederà ad Ezgi dove abiti, ma lei non glielo saprà dire; così lui la porterà in braccio in una camera d’albergo.

Fatto ciò che doveva fare, rivolgendosi alla ragazza, che in quel momento ha gli occhi chiusi ed è mezza addormentata, le dice che spera di non vederla più e si dirige verso l’uscita, ma sente Ezgi piangere e torna indietro.

Lei, gli spiega di essere molto infelice: voleva solo un po’ d’amore e di felicità, ma tutto è finito male. Chiede al ragazzo se sia brutta e ripugnante e ovviamente lui dice di no.

Ezgi pensa che Ozgur le dica così per non deprimerla e a quel punto lui, paziente, si siede sul letto accanto a lei. Le dice che non è il suo tipo, ma nonostante tutto la trova molto bella e speciale. Poi avviene l’imprevisto: Ezgi bacia Ozgur e si addormenta sulla sua spalla!

I due passano la notte insieme ed Ezgi pensa che Ozgur abbia approfittato del fatto che fosse ubriaca! Lui sta facendo la doccia e lei si dirige verso il bagno per affrontare il ragazzo, ma improvvisamente si ricorda di aver preso lei l’iniziativa di baciarlo! Così raccoglie in fretta e furia le sue cose e fugge.

Ozgur torna e, non vedendo più Ezgi, lamenta che la sconosciuta non l’abbia nemmeno ringraziato per averla assistita.

Poi entrambi tornano alla loro vita di sempre: lei a sognare l’uomo da sposare; lui con l’ennesimo flirt (disturbando Ezgi nella stanza accanto, facendo certi rumori la notte!).

Pubblicità

Successivamente, però, si incontreranno altre due volte, in cui si presenteranno e approfondiranno la loro conoscenza.

 


Potrebbe interessarti anche...