Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis), sesta puntata sub ita: Ezgi ed Ozgur hanno capito i loro sentimenti

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): l’amatissima soap è tornata dopo una pausa. Che emozioni ha dato alle telespettatrici turche la sesta puntata? Scopriamolo insieme!

Egzi ed Ozgur sono tornati ad Istanbul, ma qualcosa è cambiato nei loro cuori, anche se non hanno il coraggio di confessarselo a vicenda. Si ritrovano al lavoro nel locale di lui e il loro rapporto comunque si rafforzerà: scatterà anche il bacio … ma nei sogni di Ozgur!

La ragazza ha anche capito di non essere innamorata del Dottor Serdar, ma la cugina Cansu la convincerà ad andare a cena con lui e questo farà ingelosire Ozgur, che si sfogherà con Ozan, il quale lo esorterà ad abbandonarsi ai sentimenti. Inoltre, nel bar – ristorante di Atasoy, la protagonista rivedrà il suo ex fidanzato Soner, che vuole riconquistarla dopo che la donna con cui l’aveva tradito, ha avuto un aborto e l’ha lasciato. Soner confesserà ad Ezgi che le aveva fatto la proposta di matrimonio solo perché lei era incinta …

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): Ezgi ed Ozgur si sono innamorati

E’ sera ed Ezgi ed Ozgur sono tornati ad Istanbul. Si augurano la buonanotte e lui propone alla sua bellissima dipendente di andare a lavorare insieme l’indomani: chi si sveglierà per primo, sveglierà l’altro. Lei accetta.

Rimasti soli, i due pensano con dolcezza ai momenti che hanno vissuto insieme: Ezgi ed Ozgur si sono innamorati! La mattina seguente si svegliano contemporaneamente e, quando escono dal loro appartamento, si incontrano.

Si accorgono che i loro reciproci sentimenti sono cambiati e trovandosi vicini in ascensore, lui fa commenti sul suo profumo e sembra che tra i due debba scattare il bacio. Tuttavia la magia viene interrotta da qualcuno.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman girerà in Italia un nuovo spot pubblicitario. Ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Ezgi, che ha lavorato per una società che organizza eventi, inizia ufficialmente il suo primo giorno di lavoro come responsabile delle pubbliche relazioni del locale di Ozgur, che la presenta ai soci.

Successivamente i due giovani avranno ancora modo di confrontarsi sull’argomento della seduzione e lei lo abbraccerà: sembra che siano sul punto di baciarsi, ma lui inaspettatamente la respingerà. A un certo punto Ezgi gli dirà di non sforzarsi di mostrarsi superficiale, perché in realtà è molto profondo. Lui, però le risponderà che non dipende da lui, bensì da un libro che ha letto su come sedurre le donne!

Intanto Serdar telefona ad Ezgi per disdire un appuntamento di lavoro, ma lei non è dispiaciuta. Intanto rimane a mangiare e a chiacchierare con Ozgur.

I problemi per i due, però, non sono affatto finiti, anche perché a un certo punto Ezgi vedrà colui di cui è innamorata in atteggiamenti intimi con un’altra: chi sarà? Ozgur, tuttavia, sognerà anche di baciare la vicina di casa …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...