Can Yaman smentisce di aver rilasciato un’intervista. La difesa di un noto settimanale italiano

Le fan di Can Yaman sanno che il sexy attore turco è molto geloso della sua vita privata. In questi giorni gli è toccato difenderla, per smentire una sua presunta intervista che sarebbe comparsa su un importantissimo settimanale italiano: “Novella 2000”. Per rispondere a lui e alle sue accanite ammiratrici, è intervenuto persino il direttore Roberto Alessi, che qualcuno ha chiamato in causa, criticandolo aspramente. Ecco i dettagli della spiacevole vicenda.

Can Yaman: il commento indignato dell’attore

Can, essendo molto famoso in Italia, è in contatto su Twitter anche con “Novella 2000”. Dopo aver letto sul social, quella che appunto sarebbe stata una sua intervista  che alludeva in qualche modo anche al suo chiacchieratissimo rapporto con Demet Ozdemir, poco sotto l’attore ha commentato scrivendo di non aver “mai fatto un’intervista del genere”, concludendo con un colloquiale “ma per favore” e due manine giunte.

Can Yaman: la risposta del direttore di “Novella 2000”

La risposta della redazione di “Novella 2000” non si è fatta attendere. La rivista ha fatto sapere sia su Twitter sia su Instagram di non aver pubblicato nessuna intervista a Can Yaman, bensì di aver raccolto alcune indiscrezioni sull’attore pubblicate su “Daydreamer Magazine”, la rivista dedicata a “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), il cui primo numero è giovedì 6 agosto. Ha citato la fonte e precisato che tali dichiarazioni sono state riprese da altri giornali.

Infine “Novella 2000” non ha mancato di esprimere affetto, sostegno e stima per Can, rendendosi disponibile ad ulteriori chiarimenti, qualora lui li avesse richiesti.

Nella vicenda è intervenuto anche Roberto Alessi, direttore del settimanale, il quale ha ribadito questa posizione in un video su Instagram in cui ha detto (peraltro pronunciando “c” anziché “gi” l’iniziale del nome del divo turco, come gli hanno fatto notare alcuni suoi follower): “Can Yaman avrebbe smentito una intervista rilasciata su ‘Novella 2000’: questa è una fake news perché su ‘Novella2000.it’ non è mai stata pubblicata nessuna intervista. Sono state riprese invece delle dichiarazioni che lui ha rilasciato in diversi giornali e che sono state raccolte in un servizio di Daydreamer (…)”.

LEGGI ANCHE:  Tale e Quale Show gossip: doppia gaffe per Giorgio Panariello

Can ha negato tali dichiarazioni, ma ciò non riguarda “Novella 2000”, ha voluto sottolineare Alessi. Quest’ultimo ha concluso dicendo che “c’è stato qualche equivoco tra i suoi fan”, alcuni dei quali hanno definito il direttore della rivista un “falso giornalista”; perciò il diretto interessato ha esortato “questi signori a informarsi leggendo un po’ meglio”. La querelle sarà finita?

Can Yaman: l’attuale situazione sentimentale dell’attore e di Demet Ozdemir

Attualmente sia Can che Demet risultano single (lei dopo la fine della relazione con un altro collega, Seckin Ozdemir, che ha smentito di aver tradito, spiegando che non sono riusciti a stare insieme a causa dei loro rispettivi impegni di lavoro che li hanno tenuti lontani). Entrambi hanno anche ribadito di stimarsi, di aver lavorato benissimo insieme, ma di essere solo amici (anche se oggi si vedono poco): basterà a spegnere una volta per tutte il gossip che continua a rincorrerli su una loro liason?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...