Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Can Yaman: sogno infranto? Solo probabile la sua partecipazione in una nuova soap. Certamente Demet Ozdemir non ci sarà!

Pubblicità

Doccia fredda per le fan di Can Yaman, che pensavano di vederlo tornare a recitare presto con Demet Ozdemir nella nuova soap che sta pronducendo Faruk Turgut, già produttore di “Erkenci Kus”.

A spegnere l’entusiasmo ci ha pensato il “solito” sito Teammy.com, dedicato alle serie TV turche. In un video intitolato “Demet Ozdemir e Can Yaman – una nuova serie o una nuova bugia?”, con scritto a caratteri cubitali “Fake News”, smentisce la bellissima notizia circolata in queste ore sul web.

In particolare spiega che le telespettatrici spagnole, notoriamente molto affezionate a Demet e a Can dopo “Erkenci Kus”, hanno chiesto che i produttori turchi riproponessero in TV il loro “duo” preferito. In seguito non avendo “troppa dimestichezza con lo show business turco”, sottolinea il sito, si sono convinte di rivedere molto presto recitare insieme i due attori.

Pubblicità

Quando Faruk Turgut ha annunciato che stava girando una nuova commedia romantica, scritta da Asli Zengin (autrice di “Erkenci Kus”), i social e YouTube hanno reso noto che Can e Demet sarebbero state le star dello show. Il produttore, stando alle fonti, avrebbe dato la notizia personalmente.

Tuttavia Teammy.com ha smentito a chiare lettere: i due attori non saranno protagonisti della nuova soap! Turgut si sarebbe limitato a dire di aver ripreso a lavorare con la sceneggiatrice di “Erkenci Kus” e che il progetto di Can Yaman “Can Bacu” (“Life Debt”) era stato cancellato per via del famoso “scandalo” che l’aveva nei mesi scorsi a causa del misunderstanding della parola “libido”.

Non si sa ancora chi interpreterà i ruoli principali nel suo nuovo progetto. Forse sarà davvero Can, ma è solo “probabile”, non sicuro come sembrava! Il produttore, prima di decidere, vorrebbe vedere le reazioni del pubblico alle scuse fatte dal giovane per essere stato frainteso!

Demet Ozdemir certamente non parteciperà alla commedia romantica: innanzitutto perché i produttori turchi sono riluttanti a ripeterle in generale in ambito televisivo (continueranno invece per quanto riguarda i film e i progetti sul web); poi perché Demet è attualmente protagonista dell’apprezzatissima soap drammatica “Evim” (“La Tua Casa è il Tuo Destino”).

Il nuovo progetto partirà tra aprile e maggio e l’attrice ha già l’altro impegno. Sembra quindi che il sogno di rivedere Demet e Can recitare insieme in TV, sia destinato a rimanere tale. Le fan possono solo sperare che i loro beniamini abbiano occasione di lavorare in qualche show sul digitale. Certamente daremo eventuali aggiornamenti.


Potrebbe interessarti anche...